annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
    Citazione:
    Originalmente inviato da bambolero
    AUGURONI anche a te ELIAS!

Grazie tanto Bambolero.

Presto farò gli auguri anche io a te.

Ogni promessa è debito:

Auguri Bambolero!!!!!!!!!!

Auguri anche a ontheroad.
    Ogno tanto controllami la vicchietta de terracina. Non vorrei che facesse pazzie per me!!!

Ciao ragazzi un saluto a tutti.
    notizie sul lavoro e sull'ambiente in Dogane?
    buon lavoro

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
      notizie sul lavoro e sull'ambiente in Dogane?
      buon lavoro
      scusa..per questioni di tempo nn riesco a stare al passo!!! prima di accettare ti danno la destinazione certa????? grazie
      gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        scusa..per questioni di tempo nn riesco a stare al passo!!! prima di accettare ti danno la destinazione certa????? grazie
        mah, da quello che è stato riferito finora, alcune regioni assegnano unilateralmente la sede, quantomeno inizialmente a livello di direzione regionale o di Uffici Dogane( tipo nel Veneto: Venezia, Padova,Treviso o Verona ) col criterio ove possibile di vicinanza alla residenza dell'idoneo e poi al momento della firma si viene assegnati agli uffici sottostanti .
        Altre regioni tipo Lombardia al momento dell'invio dell' email accludono un elenco di sedi disponibili sulle quali poter esprimere alcune preferenze.
        auguroni comunque anche a te

Commenta

[quote=I am a foot;257803]
          Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
          5 anni almeno[/
          5 anni più 2 del cfl ovviamente.
          Giusto per mandare ko gli sfigati piemontesi e valdostani...che già l'anno presa in quel posto una volta!!!

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
            mah, da quello che è stato riferito finora, alcune regioni assegnano unilateralmente la sede, quantomeno inizialmente a livello di direzione regionale o di Uffici Dogane( tipo nel Veneto: Venezia, Padova,Treviso o Verona ) col criterio ove possibile di vicinanza alla residenza dell'idoneo e poi al momento della firma si viene assegnati agli uffici sottostanti .
            Altre regioni tipo Lombardia al momento dell'invio dell' email accludono un elenco di sedi disponibili sulle quali poter esprimere alcune preferenze.
            auguroni comunque anche a te
            Per gli idonei in Lombardia.
            Dal momento che ormai le preferenze sono già state espresse, in quanto il foglio relativo avrebbe dovuto essere inviato entro il 14 novembre, cosa succede se qualcuno non ha inviato quel foglio? Viene assegnato d'ufficio? E chi ha dato la preferenza viene privilegiato nella scelta della sede anche se in fondo alla lista?
            A fini statistici, per quali sedi avete dato la preferenza?
            Cayenne

Commenta

ma i posti di confine sono normalmente ambiti?

Commenta

Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggio
                ma i posti di confine sono normalmente ambiti?
                nn credo.. io li ho messi x ultimi..

Commenta

anche io li ho messi per ultimi.

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                    scusa se rispondo solo ora.
                    Ho scritto i miei dati e chiedevo una proproga per motivi strettamente personali per la firma del contratto dal 28/11 al 05/01/2009

Mi hanno risposto il giorno dopo, via mail dicendomi che me la concedevano, ma solo fino al 14/12, ho rifiutato, perchè non mi cambiava niente così....quindi firmerò il 28...
                    salve siccome probabilmente pure io avrei bisogno di chiedere la proroga mi puoi dire quale direzione regionale ti ha risposto così?
                    io sono stato chiamato nel Lazio
                    grazie per le info ciao

Commenta

Buonasera ragazzi,
                      se qualcuno è ancora in possesso dell'ultimo elenco di sedi inviato dalla Direzione Lombardia per la scelta delle preferenze, potrebbe girarmelo via mail in modo da avere un'idea su ciò che è rimasto?
                      La mia mail è: pasgiordanoCHIOCCIOLAhotmail.com
                      Grazie mille..

Commenta

Sto operando...
                      X