Originariamente inviato da Pak|to
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da capozzi81 Visualizza il messaggiosalve siccome probabilmente pure io avrei bisogno di chiedere la proroga mi puoi dire quale direzione regionale ti ha risposto così?
io sono stato chiamato nel Lazio
grazie per le info ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggioper mary83:
ma è sicuro quello che dici.
o meglio è sicuro quello che ti ha detto il tuo capo area?
grazie delle risposte che vorrai darmi.
sai perchè?
perchè sono immediatamente dopo il 1863.
buona giornata.
Senti, io ho solo riferito ciò che mi è stato detto. Non posso darti la certezza della data, ma stai sereno che sarà questione di giorni. I rimpiazzi delle rinunce verranno chiamati presto...
Commenta
-
Non credo sia obbligatorio metterle tutte, infatti io ho numerato solo le preferenze che mi interessavano,le altre le ho lasciate in bianco.Credo che ciò dipenda dalla posizione che si ha in graduatoria rispetto agli altri chiamati nella stessa regione, in virtù del fatto che essendo indicati i posti a disposizione per sede matematicamente puoi capire quali possano essere gli uffici di probabile assegnazione. Fermo restando che sia la posizione in graduatoria il criterio per accontentare o meno le preferenze espresse.
Commenta
-
Originariamente inviato da capozzi81 Visualizza il messaggiosalve siccome probabilmente pure io avrei bisogno di chiedere la proroga mi puoi dire quale direzione regionale ti ha risposto così?
io sono stato chiamato nel Lazio
grazie per le info ciaoCiccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiograzie per l'informazione, ora siamo ben certi che dal 15 dicembre potrà, speriamo, esserci un'altra bomba, speriamo proprio che il buon mago in quei giorni ci comunichi un altro bel numero: 280!!!
per te tanti auguri di buon inizio; visto che è andata a finire nel migliore dei modi?Ciccio!
Commenta
Commenta