annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

arrivata e-mail

Commenta

Abbiamo vissuto tutti la stessa storia.. Un grazie ad ogni persona che ha reso e rende possibile ciò.. Grazie alla Dogana che mostra di avere fiducia in noi..Teniamo duro ragazzi!
      Ultima modifica di peppeferrux; 14-11-2008, 10:14.

Commenta

Un grazie a peppe e tutti gli altri per quello che fanno e hanno fatto per tutti gli idonei e anche alle dogane per aver creduto in questo gruppo di ragazzi e ragazze presenti nella graduatoria idonei ae e spero che presto esaurisca tutta la graduatoria rendendo possibile il sogno di quelli come me che ancora sono in attesa dello scorrimento magari nel 2009 .

Commenta

rileggendo il testo approvato ieri dalla camera ,come dice roxan, non c'è menzione di quanto riguarda il comma 346, inoltre quella preoccupazione che mi era insorta circa il mancato riferimento anche nelle tabelle annesse viene a cadere in quanto a ben leggere nell'intestazione di ogni singola tabella si dice : VARIAZIONI e se non viene menzionato il nostro comma vuol ovviamente dire che non è stato variato e che quindi i nostri fondi sono lì ad aspettarci.
          Se poi come pare chiaro stanno utilizzando i residui 2008 dovremmo essere in una botte di ferro tutti.
          mi unisco anch'io ai ringraziamenti a tutta l'AD ad iniziare dal dr Peleggi, che potrà, ne sono certo, accorgersi di che buon investimento sta facendo nell'assumere questo gruppo di idonei che in questo forum sono diventati dei veri mastini (qualità base, penso, per un buon funzionario AD), per poi ringraziare pure le povere drsa Gnerre e drsa Cantilena vere martiri nelle nostre mani, l'ottimo Cefalo e quel sant'uomo di zio Mago (bell'affare ad avere tanti nipoti affamati di notizie)
          La nostra fortuna è stato incontrare le persone summensionate.
          ma un pensiero doveroso non può non andare a quel simpaticone del Dr Romano (ognuno ci metta la sua particolarissima intenzione... e se possibile senza asterischi)
          un abbraccio a tutti voi

Commenta

Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggio
            arrivata e-mail
            perfetto.. io l'ho rinviata via fax.. chissà quando sapremo la sede..

Commenta

Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
              per lupo della sila:
              ok ora è chiaro.
              speriamo bene.
              per tutti:
              io sono immediataente dopo il n.1863.
              quando pensate che ci ciamino?
              e soprttutto pensate che ci chiamino?
              grazie a tutti.
              ma non sei iscritto al comitato idonei..?

Commenta

Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
                Per tutti e per magomerlino

Innanzitutto grazie all’Agenzia delle dogane, e al suo Direttore Dr. Peleggi, che ci mostrando fiducia scommettendo su di noi idonei ae ( che qualcunaltro sprezzantemente ci ha rifiutato) per rafforzare l’azione di contrasto ai traffici illeciti internazionali. Non lo dimenticheremo nell’attività di servizio cui saremo assegnati, spero tutti gli idonei GN chi prima chi poi.
                Grazie a te mago che tifi e lavori per noi, insieme al dott. Cefalo. Non lo dimenticheremo; se mi dai i dati di riferimento della Uil vorrei ringraziare il dott. Cefalo direttamente.
                Allego il file della finanziaria approvata dalla Camera : a me non sembra cche siano stati toccati i nostri fondi.
                In particolare per magomerlino.
                mago, scusami se approfitto di te, ma vorrei sapere se l’iter per arrivare alla fatidica data della firma è questo : 1) determina della Direzione generale dell’Agenzia con i nominativi assegnati a ciascuna Direzione regionale; 2) chiamata di ogni singolo idoneo, per tel, cell. o via mail, da parte della Direzione regionale interessata per conferma dati di recapito; 3) determina di ogni singola Direzione regionale con assegnazione di ciascuno di noi a uno degli Uffici regionali; 4) invio a ciascun idoneo da parte della direzione regionale di lettera raccomandata con l’indicazione del giorno della firma e dei documenti da presentazione : copia del certificato di laurea e certificato medico ASL di idoneità all’impiego.
                Grazie mago.

l'iter è più o meno quello

Commenta

Ciao a tutti. sono uno dei tanti chiamati.
                  Io confermo di avere ricevuto solo una mail con la lista delle preferenze.
                  Ho parlato con una Signora dell'Agenzia che mi ha detto che verrà inviata comunicazione ufficiale dopo aver restituito la lista. A quanto pare assegneranno in base alla graduatoria e prenderemo servizio il 28 novembre stesso.
                  Qualcuno dei presenti alla discussione ha pensato per quale scelta optare?
                  Consigli? io ho ancora le idee molto confuse...
                  Notizie sui rinunciatari o sui doppioni?
                  Grazie.
                  Cayenne

Commenta

Originariamente inviato da cayenne Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti. sono uno dei tanti chiamati.
                    Io confermo di avere ricevuto solo una mail con la lista delle preferenze.
                    Ho parlato con una Signora dell'Agenzia che mi ha detto che verrà inviata comunicazione ufficiale dopo aver restituito la lista. A quanto pare assegneranno in base alla graduatoria e prenderemo servizio il 28 novembre stesso.
                    Qualcuno dei presenti alla discussione ha pensato per quale scelta optare?
                    Consigli? io ho ancora le idee molto confuse...
                    Notizie sui rinunciatari o sui doppioni?
                    Grazie.
                    sei idoneo lombardia?

Commenta

Si, idoneo Lombardia ma sono del Sud.
                      Cayenne

Commenta

Sto operando...
                      X