annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    Le vuoi svedesi per consolarle dopo la sconfitta di ieri...?

Cmq ho sentito le dogane e mi hanno riferito che le loro intenzioni sono di iniziare a chiamare ai primi di luglio e di finire stesso a luglio, in pratica aspettano di concludere l'incontro del 25/06 coi sindacati per definire gli ultimi dettagli

Per favore non rimettiamo in mezzo l'iter della finanziaria che mi viene la pelle d'oca!!!
    scusami per chiamare intendi la telefonata e la raccomandata. però puo essere che nella raccomandata si dice che il giorno di inizio del lavoro può essere più in la (settembre)?
    oppure per luglio si intende gia la firma e l'assuznione vera e propria?

Commenta

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
      Posso dirti,Gianl,in tutta franchezza,di essere un tuo grande estimatore ,per la razionalità,la puntualità e la cognizione di causa che esprimono i tuoi interventi?
      spero un giorno di avere la fortuna di conoscerti,complimenti!
      Esagerato! Grazie!
      Ognuno di noi qui mette un po' del suo. A volte sono entrato in polemica con qualcuno e, ti confesso, è stato sempre quando i miei interventi non erano polemici. Viceversa, quando volevano esserlo, la polemica non è mai stata raccolta. Anche in queste cose è facile fraintendersi!
      Ho in ballo altre tre cose e spero che almeno una di queste si avveri, così libererò un posto per le Dogane (per questo conto che chiamino a settembre: mi seccherebbe accettare qui e poi dimettermi senza poter liberare un posto) ma, ad ogni modo, mi farebbe piacere partecipare ad un raduno idonei così da poter conoscervi tutti, e finalmente poter associare i volti a ciascun nick e avatar.
      Intanto domani a Bologna incontrerò Salpa78!

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
        Le vuoi svedesi per consolarle dopo la sconfitta di ieri...?

Cmq ho sentito le dogane e mi hanno riferito che le loro intenzioni sono di iniziare a chiamare ai primi di luglio e di finire stesso a luglio, in pratica aspettano di concludere l'incontro del 25/06 coi sindacati per definire gli ultimi dettagli

Per favore non rimettiamo in mezzo l'iter della finanziaria che mi viene la pelle d'oca!!!
        cvd

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
          scusami per chiamare intendi la telefonata e la raccomandata. però puo essere che nella raccomandata si dice che il giorno di inizio del lavoro può essere più in la (settembre)?
          oppure per luglio si intende gia la firma e l'assuznione vera e propria?
          giorno 25 sarà il giorno del giudizio

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
            giorno 25 sarà il giorno del giudizio
            redimetevi peccatori!!!!!

Commenta

mamma, ho più date segnate sul calendario con le varie scadenze di questa vicenda che potrei scriverci un libro...

Commenta

Ragazzi, mi hanno chiesto questo favore; cerco di spiegare per bene la situazione per quanto ci ho capito:
                C'è un ragazzo entrato come cfl dogane in Liguria,
                la moglie di questo ragazzo entrerà adesso in Friuli come idonea della GN...
                Lui è anche idoneo della GN per il Friuli ma quest'anno non ce la fa ad entrare perchè attorno alla pos 1800.
                Lui chiede se esiste qualche idoneo friulano che volesse andare il Liguria in modo tale da chiedere all'AD lo scambio con lui...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, mi hanno chiesto questo favore; cerco di spiegare per bene la situazione per quanto ci ho capito:
                  Lui è anche idoneo della GN per il Friuli ma quest'anno non ce la fa ad entrare perchè attorno alla pos 1800.
                  Lui chiede se esiste qualche idoneo friulano che volesse andare il Liguria in modo tale da chiedere all'AD lo scambio con lui...
                  se riuscite a far scorrere la graduatoria fino a me, potrei anche accettare:-)

anyway, si sa qualcosa sulle rinunce dei chimici? 465 o 465+rinunce chimici?
                  Ultima modifica di inseminiit; 19-06-2008, 13:45.
                  since 10th of April, 2006

Commenta

Innanzitutto c'è il ricongiungimento del nucleo familiare....

Commenta

Rosa, non è più semplice che la moglie di questo ragazzo chieda con un'istanza alle Dogane di poter essere assegnata alla DR liguria?
                      In fondo la Liguria è l'unica regione per la quale ci sono evidenti carenze e le Dogane credo saranno contente di dirottarvi una volontaria!
                      Così limita anche il problema ad un idoneo Lombardia o Piemonte che potrebbe dover andare in Liguria suo malgrado.

Commenta

Sto operando...
                      X