annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rosam, mi descrivi la Gnerre?
    - Secondo te le assunzioni potrebbe andare oltre i 465?
    - Se qualcuno di quelli che entreranno quest'estate si licenziano dopo poco tempo, potrebbero scorrere ancora la GN?
    since 10th of April, 2006

Commenta

Forse mi sono perso qualcosa cmq sulla G.U. del 17 giugno u.s. è stato inserito questo avviso.
      Si rende noto che nel Bollettino ufficiale del personale
      dell'Agenzia delle dogane del 30 maggio 2008 e' stata pubblicata la
      determinazione n. 3044 del Direttore dell'area centrale personale e
      organizzazione, recante lo scorrimento della graduatoria generale di
      merito del concorso pubblico, per esami, a complessivi venti posti di
      ingegnere, terza area, fascia retributiva F1.

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
        Grazie Gianl!
        Ottimo come sempre!
        In base alle tue previsioni ho serie possibilità di essere in assoluto il primo non chiamato!!! Figo!:-(
        L'unica cosa che mi può salvare è che le assunzioni diventino 465+rinunce chimici!
        In realtà la stima puntuale la si può vedere come punto centrale di una stima ad intervallo, quindi diventa "circa" 1600, cioè 1600 + o - qualche unità.
        E poi sento che, per qualche motivo che non colgo, le rinunce potrebbero risultare superiori.
        E, come hai detto, bisogna capire l'affaire chimici.

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
          Spero allora che ti siano piaciute di più le mie scuse.
          Credimi, non intendevo nè offendere, nè tanto meno prendere Voi in giro.
          Ancora scusa.
          Ma non c'è motivo per scusarti perché non hai offeso nessuno. Credimi!!!! Assolutamente...!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
            Forse mi sono perso qualcosa cmq sulla G.U. del 17 giugno u.s. è stato inserito questo avviso.
            Si rende noto che nel Bollettino ufficiale del personale
            dell'Agenzia delle dogane del 30 maggio 2008 e' stata pubblicata la
            determinazione n. 3044 del Direttore dell'area centrale personale e
            organizzazione, recante lo scorrimento della graduatoria generale di
            merito del concorso pubblico, per esami, a complessivi venti posti di
            ingegnere, terza area, fascia retributiva F1.
            è un concorso del 10/02/2006 che non ha a che fare con la nostra situazione.
            Bring the boys in AD

Commenta

Secondo me il discorso chimici è questo:
              noi avevamo stimato che con le rinunce finora totalizzate eravamo a 455. Se questo numero è giusto o sovrastimato allora vuol dire che hanno aggiunto un numero congetturato per le rinunce dei chimici; se invece abbiamo sottostimato le rinunce e il numero totale risultava essere appunto 465 allora c'è ancora qualche speranza di andare oltre 465.
              Qualcuno potrebbe dare un colpo di telefono alla Gnerre?
              since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                Rosam, mi descrivi la Gnerre?
                - Secondo te le assunzioni potrebbe andare oltre i 465?
                - Se qualcuno di quelli che entreranno quest'estate si licenziano dopo poco tempo, potrebbero scorrere ancora la GN?
                La Gnerre è tranquillissima e con noi è stata molto gentile... lei ha fatto un numero sommario limitandoci a dire più di 450... alla terza domanda sinceramente non lo so...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                  Spiderpork, le cui gesta tutti ricorderete sin dal suo precedente possessore Nico, che decise appunto di affidarlo in custodia a me per non abbandonare il suo amico Peter Griffin, è sempre al mio fianco...
                  Compagno di sventure di questi mesi, Spider mi ha seguito in tutte le mie avventure e pellegrinaggi... Pertanto nelle famose effigi cui Nico ha fatto riferimento nelle sue ultime opere viene ritratto anche lui con volto sorridente per i traguardi finora raggiunti
                  Spiderpork...nostra mascotte...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Ma non c'è motivo per scusarti perché non hai offeso nessuno. Credimi!!!! Assolutamente...!!!!!
                    Grazie. Le tue parole, come al solito, sono musica...per i miei occhi!
                    Ad ogni modo, se vuoi, posso spiegarti il senso delle mie frasi. (Tranquillo nu c'è sto a provà).
                    Bring the boys in AD

Commenta

Ciao ragazzi mi hanno proposto un lavoretto a luglio (contratto a progetto) siccome io non rientrerò nella prima chiamata ma dovrò aspettare le rinunce (quindi immagino che si vada a settembre) mi conviene accettare?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X