annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anche io ho chiamato: all'uff. della Gnerre non risponde nessuno, mentre all'interno della Cantilena mi ha risposto un funzionario, il quale mi ha detto (con voce piuttosto stanca e provata): "Ci hanno detto che sarebbe dovuto uscire tra ieri e oggi. Di più non so". Non mi sembrava molto convinto.....(quel "ci hanno detto che sarebbe dovuto..." non è molto confortante). Speriamo bene!
    Ultima modifica di Meme76; 17-06-2008, 08:56. Motivo: errata corrige

    Commenta


      Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
      Niente anche oggi...mi ci gioco le BALLS!!!
      vedo le tue BALLS e rilancio le mie....anzi le lancio intesta al primo funzionario AD che mi capita a tiro e gli faccio omaggio anche dei miei 100kg di stazza porca pupattola!

      Commenta


        Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
        vedo le tue BALLS e rilancio le mie....anzi le lancio intesta al primo funzionario AD che mi capita a tiro e gli faccio omaggio anche dei miei 100kg di stazza porca pupattola!
        Beati voi che ce le avete ancora con una forma ben individuabile..Io ormai ho soltanto un'amorfo agglomerato epidermico-adiposo che lievita sempre di più...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

        Commenta


          Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
          Anche la Gnerre aveva detto qualcosa di analogo mi pare...
          In che senso....
          Ciccio!

          Commenta


            nel senso di utilizzo di locuzioni quali "entro oggi" "in settimana" "max domani" e via discorrendo quindi oramai il mio motto è SE NON VEDO NON CREDO

            Commenta


              Se anche tu superi un concorso all'AE ma poi il direttore anzichè assumerti, bandisce un nuovo concorso per 1180 con soglia di sbarramento.
              Benvenuto idoneo, sei dei nostri.

              Se anche tu apprendi che sarai destinato all'Ad, ma questa da sei mesi non da segni di vita.
              Benvenuto idoneo, sei dei nostri.

              Se anche tu, tutti i giorni smanetti sul forum e sul sito dell'AD per un comunicato, che non si è ancora visto.
              Benvenuto idoneo, sei dei nostri.

              Se anche tu, funzionario AD/AE smanetti sul forum per leggere le nostre ca....te e ridere sulle nostre disgrazie.
              Non sei dei nostri caro funzionario. Sei solo uno spione!
              Bring the boys in AD

              Commenta


                x peppe di siculandia:
                se hai finito il lavoro di scrutatore e leggi il post: hai notizie di cefalo? sai se lui partecipa alla convocazione con i sindacati per la definizione della pianta organica di oggi? così magari può estorcere qualche news!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                  Se anche tu superi un concorso all'AE ma poi il direttore anzichè assumerti, bandisce un nuovo concorso per 1180 con soglia di sbarramento.
                  Benvenuto idoneo, sei dei nostri.

                  Se anche tu apprendi che sarai destinato all'Ad, ma questa da sei mesi non da segni di vita.
                  Benvenuto idoneo, sei dei nostri.

                  Se anche tu, tutti i giorni smanetti sul forum e sul sito dell'AD per un comunicato, che non si è ancora visto.
                  Benvenuto idoneo, sei dei nostri.

                  Se anche tu, funzionario AD/AE smanetti sul forum per leggere le nostre ca....te e ridere sulle nostre disgrazie.
                  Non sei dei nostri caro funzionario. Sei solo uno spione!
                  e se sei uno spione, manda a dire a peleggi, aronica, gnerre, cantilena etc etc che finchè non esce il comunicato non avranno tregua!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    e se sei uno spione, manda a dire a peleggi, aronica, gnerre, cantilena etc etc che finchè non esce il comunicato non avranno tregua!!
                    e digli pure che QUOTIAMO tutti!!!

                    Commenta


                      Clamoroso:

                      Al posto dell'assunzione l'agenzia delle dogane risarcisce gli idonei con uno zainetto cinese testa!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X