Originariamente inviato da zanna0
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da deltanu Visualizza il messaggioScusa ma cosa vuol dire tirocinio in AE?Ti riferisci al CFL?gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiono!! al concorso per 1180 funzionari!!! c'è un tirocinio di 6 mesi e poi l'orale!!!
Allora penso che accetterai le Dogane....Ultima modifica di deltanu; 10-11-2008, 17:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da deltanu Visualizza il messaggioAllora penso che accetterai le Dogane....gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioaltri 260-
senti, mi pare ovvio che allora la teoria Cefalo, così viene applicata, e se così è vero, allora è fatta per tutti dato che i residui 2008 sono bastevoli per tutti, dimmi di si!!!!!
di nuovo un grazie di cuore, sei proprio miticoUltima modifica di sibarita; 10-11-2008, 18:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da gnestro Visualizza il messaggioScusate ma è vera questa notizia? se è vera io sarei dentro sono 1757. Sono strafelice mi sta venendo un infarto. Ma quando dovremmo essere assunti? Per favore se qualcuno può rispondere.
Grazie a tutti e grazie a diognegno nazionale :)
Commenta
Commenta