annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Il teorema di Cefalo era vero!onore al merito..
    peppeferrux, secondo te, che coi numeri ci hai bazzicato (ricordi i mitici files delle graduatorie, dei doppi idonei ecct.), i residui 2008 non dovrebbero essere più che sufficienti per tutti gli idonei, fino all'ultimo?

evviva CEFALO!!!

Commenta

Ciao Peppe un grazie di cuore per quello che ancora fai e farai!!!

Commenta

questa grande notizia ribadisce a mio parere che da parte delle Dogane non c'era prevenzione od ostilità nei confronti degli idonei GN ( ovviamente dovranno arrivare fino al 2150°).
        comunque a sto punto, brave anche le Dogane!!!

Commenta

qualcuno di voi ricorda quanti e quando furono i programmatori + statistici che vennero assunti?
          mi serve questo dato per arrivare a quantificare tutti i residui 2008.
          grazie

Commenta

Se venissero spesi tutti e dico tutti i residui ci sarebbe sicuramente spazio per l'assunzione di tutti gli idonei.
            Per questo chiedo ai più informati, con eventuali comunicazioni tramite mail, se vi è anche la più piccola possibilità di un futuro aumento delle chiamate (ovviamente nel 2008)

Commenta

scusate io non voglio essere il guasta feste ma sta mattina ho telefonato dalla cantilena e un funzionario mi ha risposto che si stavano lavorando per noi e che per legge devono chiamare 465 persone entro il 2008 ma non mi ha detto nulla sulle data di chiamata; Inoltre nel pomeriggio ho sentito un mio amico che ha firmato in lombardia e mi ha detto che si vocifera che la prossima assunzione sarà a gennaio. Non pensate che questa data di novembre sia un po campata in aria visto che ancora non è stato emesso nessun documento ufficiale? (spero tanto di sbagliarmi)

Commenta

Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
                scusate io non voglio essere il guasta feste ma sta mattina ho telefonato dalla cantilena e un funzionario mi ha risposto che si stavano lavorando per noi e che per legge devono chiamare 465 persone entro il 2008 ma non mi ha detto nulla sulle data di chiamata; Inoltre nel pomeriggio ho sentito un mio amico che ha firmato in lombardia e mi ha detto che si vocifera che la prossima assunzione sarà a gennaio. Non pensate che questa data di novembre sia un po campata in aria visto che ancora non è stato emesso nessun documento ufficiale? (spero tanto di sbagliarmi)

Se lo dice il mago c'è da credergli.
                Perchè pensi che si chiami Mago Merlino?
                D'altronde già in DR Emilia ci avevano dato notizia delle prossime assunzione a fine novembre.

Commenta

putroppo io per motivi di lavoro ho seguito di raro molto di raro il forum se lo dici tu che per me sei uno dei Senior io allora ci credo. Dimmi una cosa io sono(presumo) il 15 dei futuri chiamati cosa mi devo aspettare per cominciare a preparami ??'

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                    Se lo dice il mago c'è da credergli.
                    Perchè pensi che si chiami Mago Merlino?
                    D'altronde già in DR Emilia ci avevano dato notizia delle prossime assunzione a fine novembre.
                    scusate, ho riletto ora il mio post di prima

ho commesso un errore di battitura

il giorno della firma è il 28 novembre

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      scusate, ho riletto ora il mio post di prima

ho commesso un errore di battitura

il giorno della firma è il 28 novembre
                      un'occhiatina al mio forum 19918? grassie siòr mago!

Commenta

Sto operando...
                      X