annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Appunto...
    Dogane non fateci soffrire ancora...
    ciao bambolero....mi sono perso qualcosa?io sto facendp il tirocinio in AE e nn ho il tempo di respirare!!! mi fai un resoconto della situazione in dogana? io sono 1960esimo.....avrò qualche notizia dall'ad?
    grazie!!!
    gnegno nazionale :)

Commenta

Il MAGO ci ha appena riferito che il 27 novembre ci sarà la firma di altri 260 idonei!

Commenta

Il MAGO ci ha appena riferito che il 27 novembre ci sarà la firma di altri 260 idonei!
        si??? quindi per te finisce sta storia e tutti assunti??

Commenta

grazie mago

Commenta

Beh, spero di sì...
            Se fossero confermate le 260 chiamate si arriverebbe ca a quota 1870 della GN.
            Ne resterebbero fuori 280.
            Poco più di 150 al netto dopo le rinunce.
            Penso/spero che ad inizio 2009 si possa avere il GAME OVER e saremo tutti felici e contenti!!!

Commenta

Beh, spero di sì...
              Se fossero confermate le 260 chiamate si arriverebbe ca a quota 1870 della GN.
              Ne resterebbero fuori 280.
              Poco più di 150 al netto dopo le rinunce.
              Penso/spero che ad inizio 2009 si possa avere il GAME OVER e saremo tutti felici e contenti!!!
              mi dovrò trovare ad un bivio quindi...rischiare in AE facendo il tirocinio o andare in dogana!!! ma può capitare che io idoneo in lombardia mi mandano in liguria per le carenze che ha?

Commenta

ragazzi vista la buona notizia, credo comunque che sia opportuno attendere, con calma e prudenza, la pubblicazione del provvedimento delle Dogane. E credo anche che non sia opportuno tempestare le Dogane di telefonate, ma piuttosto attendere notizie tramite i soliti canali: ossia il mitico Comitato e l'altrettanto mitico Mago.

Commenta

Per GNEGNO

Scusa ma cosa vuol dire tirocinio in AE?Ti riferisci al CFL?
                  Ultima modifica di deltanu; 10-11-2008, 17:34.

Commenta

una raccomandazione, non tempestate le dogane...STANNO LAVORANDO SULLA DETERMINA.

Lasciate lavorare il comitato

Commenta

Ale grazie x l'sms!!! queste notizie sono sempre ben accette... e speriamo che nei primi mesi del 2009 si possa chiudere definitivamente questa storia.

Commenta

Sto operando...
                      X