annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Bene Anna!! Seguici...bisogna lottare tutti uniti sempre...insieme..
    Certo sarā un imperativo categorico.....bellissima l'immagine del messaggio

Commenta

Ciao a tutti, Vi state ricaricando per una nuova settimana di passione e attesa?
      Io, come al solito, nutro fiducia.

Commenta

Settimana prox penso sarā decisiva....
        Io non so se ridere o piangere!
        Vedremo la destinazione....cmq l'importante č essere assunti

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          ciao amico! domani aggiorno sulla mia attivitā...Io veglio..sono vigile..adesso ho sonno. Notte a tutti
          aggiorna vigile ragazzo, aggiorna che qui s'aspetta di settimana in settimana senza grossi risultati.
          saluti

Commenta

Originariamente inviato da Annastl Visualizza il messaggio
            Certo sarā un imperativo categorico.....bellissima l'immagine del messaggio
            Dici il Quarto Stato? Grazie mille...

Commenta

Ciao ragazzi tutto ok? qui si sta bene, un grosso abbraccio a tutti , dai ragazzi, non ci sono problemi entrerete tutti, questo lo sempre detto e lo ribadisco, cmq tranquilli, a breve vedrete delle novitā, non posso dirvi niente per adesso, cmq sono positive. attendo con braccia aperte chi viene da queste parti, FORZA IDONEI

Commenta

Le parole di biagio sono molto rassicuranti soprattutto per chi deve aspettare il 2009 per essere assunto. In ogni caso consigliereri di contattare l'on. Giorgetti, soprattutto ora che la finanziaria č al vaglio del Parlamento, per avere rassicurazioni sulla nostra situazione.

Commenta

Originariamente inviato da beppe08 Visualizza il messaggio
                  Le parole di biagio sono molto rassicuranti soprattutto per chi deve aspettare il 2009 per essere assunto. In ogni caso consigliereri di contattare l'on. Giorgetti, soprattutto ora che la finanziaria č al vaglio del Parlamento, per avere rassicurazioni sulla nostra situazione.

????????????????????

Commenta

X Beppe 08

Ma io dico..ma sei iscritto al comitato? Come diavolo fai a fare interventi di questo tipo?!
                    Pensa di prima di scrivere!

Commenta

Ho ricevuto e recepito il tuo messaggio e mi dispiace sinceramente per l'accaduto anche se ritengo che con le mie parole non ho offeso nessuno e quindi.....

Commenta

Sto operando...
                      X