annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da beppe08 Visualizza il messaggio
    Le parole di biagio sono molto rassicuranti soprattutto per chi deve aspettare il 2009 per essere assunto. In ogni caso consigliereri di contattare l'on. Giorgetti, soprattutto ora che la finanziaria è al vaglio del Parlamento, per avere rassicurazioni sulla nostra situazione.
    ma che razza ti salta in mente di scrivere?????????

Commenta

premesso che questo è un forum e per cui ognuno può dire quello che vuole, ma inviterei alcuni a non sparare puttanate quando non si è sicuri.

Commenta

Originariamente inviato da beppe08 Visualizza il messaggio
        Ho ricevuto e recepito il tuo messaggio e mi dispiace sinceramente per l'accaduto anche se ritengo che con le mie parole non ho offeso nessuno e quindi.....
        hai offeso tutti quelli che lottano per il comitato!!! cerca di eliminare quel cavolo di messaggio!!!!!ma ti pare il modo di scrivere certe cose?????

Commenta

ciao peppe

Commenta

Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
            ciao peppe
            ciao basko..dovrei dirti una cosa...riesci a chiamarmi?

Commenta

I consigli Beppe sei pregato di darli via e-mail e non su un forum pubblico

Commenta

Ragazzi scusate se mi permetto ma è opportuno abbassare i toni!
                Siamo tutti sulla stessa barca, non litighiamo...

Commenta

Buon giorno e buon principio di settimana a tutti.
                  Vorrei spezzare una lancia in favore di beppe, è l'attesa snervante che logora un po' tutti e che a volte ci fa commetterre degli errori.
                  Dunque attendiamo fiduciosi, uniti e, ovviamente, senza litigare.

Commenta

e meno male che non si dovevan fare nomi ..perche quelli ci leggono!!

cmq per il resto chi si prodiga sta settimana di reperire informazioni relative allo scorriento ormia imminente...
                    i soliti?
                    spero di no....

Commenta

Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
                      e meno male che non si dovevan fare nomi ..perche quelli ci leggono!!

cmq per il resto chi si prodiga sta settimana di reperire informazioni relative allo scorriento ormia imminente...
                      i soliti?
                      spero di no....

la chiamata sarà il 27 novembre

Commenta

Sto operando...
                      X