Sono le 18:00, del comunicato neanche l'ombra, bene così...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack76 Visualizza il messaggioBallerine e champagne bella festa però...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggiocari ragazzi visto che le dogane tardano.....passiamo all'attaco telefoniamo tutti (dico tutti) e martelliamo finchè non uscirà qualcosa!!!!! vi posto i numeri e gli indirizzi mail che ho recuperato......mi raccomando tartassiamoli!!!!!!!!!
Dott.ssa Cantilena: 06 50246072 - Fax:06 50245370
Dott.ssa Gnerre: 06 5024 5160
Dott. Aronica: 06 50246513/14 - Fax: 06 50245141
E-mail: dogane.personale@agenziadogane.it (Aronica)
E-mail: dogane.personale.reclutamento@agenziadogane.it (Cantilena)
FORZA!!!!
sono le 18 e ancora niente comunicato, anche per oggi ci hanno preso per i fondelli!
Commenta
-
Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggioChissà perchè ti credo pochino pochino pochino!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioma come fai a non credere a una creatura dolce e sensibile come lui??? ballerine, bleah!!!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggioVi rinnovo l'invito di peppobbove perchè vedo che la discussione divaga!
sono le 18 e ancora niente comunicato, anche per oggi ci hanno preso per i fondelli!
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggiojack per favore per chi mi hai preso..Nessuna festa!!Si guarda lo spettacolo delle ballerine in modo sobrio ed elegante
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggiojack per favore per chi mi hai preso..Nessuna festa!!Si guarda lo spettacolo delle ballerine in modo sobrio ed elegante
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioio ho mandato oggi i miei due fax e le email. spero che anche chi non l'ha fatto ancora mandi fax. continuiamo a martellarli. prima o poi dovranno cedere!!!!!!
Commenta
Commenta