annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono le 18:00, del comunicato neanche l'ombra, bene così...

Commenta

Originariamente inviato da jack76 Visualizza il messaggio
      Ballerine e champagne bella festa però...
      jack per favore per chi mi hai preso..Nessuna festa!!Si guarda lo spettacolo delle ballerine in modo sobrio ed elegante
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
        cari ragazzi visto che le dogane tardano.....passiamo all'attaco telefoniamo tutti (dico tutti) e martelliamo finchè non uscirà qualcosa!!!!! vi posto i numeri e gli indirizzi mail che ho recuperato......mi raccomando tartassiamoli!!!!!!!!!

Dott.ssa Cantilena: 06 50246072 - Fax:06 50245370

Dott.ssa Gnerre: 06 5024 5160

Dott. Aronica: 06 50246513/14 - Fax: 06 50245141

E-mail: dogane.personale@agenziadogane.it (Aronica)

E-mail: dogane.personale.reclutamento@agenziadogane.it (Cantilena)

FORZA!!!!
        Vi rinnovo l'invito di peppobbove perchè vedo che la discussione divaga!
        sono le 18 e ancora niente comunicato, anche per oggi ci hanno preso per i fondelli!

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
          Chissà perchè ti credo pochino pochino pochino!
          ma come fai a non credere a una creatura dolce e sensibile come lui??? ballerine, bleah!!!

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
            ma come fai a non credere a una creatura dolce e sensibile come lui??? ballerine, bleah!!!
            Diglielo mirko...Non capisce che così ferisce il mio animo facendomi cadere lacrime di sangue...
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Ore 18.00_16.06.08 Notizia A.n.s.a. da casa di Niko78

Nessun comunicato. Dogane andate a fare in ****!!!

Commenta

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
                Vi rinnovo l'invito di peppobbove perchè vedo che la discussione divaga!
                sono le 18 e ancora niente comunicato, anche per oggi ci hanno preso per i fondelli!
                io ho mandato oggi i miei due fax e le email. spero che anche chi non l'ha fatto ancora mandi fax. continuiamo a martellarli. prima o poi dovranno cedere!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                  jack per favore per chi mi hai preso..Nessuna festa!!Si guarda lo spettacolo delle ballerine in modo sobrio ed elegante
                  Ah chissà perchè avevo frainteso..

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                    Sarei proprio curiosa di vedermi dal vivo questo atteggiamento "sobrio ed elegante" che terresti di fronte ai fondoschiena delle ballerine brasiliane!

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                      io ho mandato oggi i miei due fax e le email. spero che anche chi non l'ha fatto ancora mandi fax. continuiamo a martellarli. prima o poi dovranno cedere!!!!!!
                      Se domani mattina non pubblicano il comunicato...passeranno una brutta mattinata ma proprio brutta...

Commenta

Sto operando...
                      X