annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    i Problemi Essenziali Sono:
    2) Cantilena è Il Suo Vero Cognome Oppure è Un Soprannome Che Deriva Dal Tenore Delle Risposte Che Sta Dando In Questi Mesi Alle Richiese Telefoniche.
    buona Questa!!!
    Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      I problemi essenziali sono:
      1) Il comunicato sarà pubblicato prima o dopo che questo 3d avrà superato le 10000 risposte;
      2) Cantilena è il suo vero cognome oppure è un soprannome che deriva dal tenore delle risposte che sta dando in questi mesi alle richiese telefoniche.
      Cerco di darti una risposta:
      1> a 1000 domande riceviamo la citazione d'oro e l'idoneità d'argento, per il comunicato aspettano i mille fax!
      2> più che cantilena le darei il soprannome di sparacaxxxte...ma è solo una mia idea!

fax e mail inviate........................................... .....
      il 29/05 cefalo è intervenuto sul forum parlando di chiamate a giorni....purtroppo presi dall'entusiasmo non gli abbiamo chiesto quanti giorni, da allora è tutto un susseguirsi di risposte di comunicato "a giorni", qui si piglia allegramente per il **** 1150 persone!!!
      ps ho chiamato la gnerre ma mi ha un risposto un tizio che ha imparato a memoria la frase: <<stiamo lavorando per voi, il comunicato uscirà oggi o domani>> gli ho ricordato che ci dicono la stessa cosa da 2 settimane, e lui?
      HA SOSPIRATO!!!
      MA CHE ***** SIGNIFICA???

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
        nadia Ma Come Faccio A Studiare Con Te Che Ci Provi Sempre????????
        te Piacesse!!!!!!!!!!
        come Direbbe Un Mio Caro Amico: "illusione 'a Vita Toia"

Commenta

sospirano pure...forse non ci sopportano più...ed allora FATELO USCIRE STO CAXXO DI COMUNICATO!!!

Commenta

Originariamente inviato da fcleader Visualizza il messaggio
            e tu ci credi?
            Sì bimbo ci credo

Commenta

E mi sa che pure oggi è andata... c'è stato l'aggiornamento del sito ma del nostro comunicato nessuna traccia...

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                Cerco di darti una risposta:
                1> a 1000 domande riceviamo la citazione d'oro e l'idoneità d'argento, per il comunicato aspettano i mille fax!
                2> più che cantilena le darei il soprannome di sparacaxxxte...ma è solo una mia idea!

ps ho chiamato la gnerre ma mi ha un risposto un tizio che ha imparato a memoria la frase: <<stiamo lavorando per voi, il comunicato uscirà oggi o domani>> gli ho ricordato che ci dicono la stessa cosa da 2 settimane, e lui?
                HA SOSPIRATO!!!
                MA CHE ***** SIGNIFICA???
                E' la stessa frase che c'è all'inizio della Salerno-Reggio Calabria.

Speriamo che l'AD non si come l'ANAS!
                Bring the boys in AD

Commenta

16/06/2008 Ancona: sequestro di motori elettrici - pdf (48 KB)
                  I motori elettrici sequestrati saranno destinati agli idonei AE per raggiungere, senza inquinare, la sede di destinazione.
                  Bring the boys in AD

Commenta

Io sto tentando di chiamare sia la Cantilena che la Gnerre ma non mi risponde nessuno dei due interni....ho tentato anche questa mattina, ma nulla. In ogni caso, il fatto che squilli continuamente il telefono, sebbene nessuno risponda, potrebbe costituire un ulteriore incentivo a pubblicare il comunicato il prima possibile (credo sia snervante sentire ininterrottamente un trillo nelle orecchie!). Continuiamo a chiamare, mi raccomando. Dobbiamo prenderli sulla stanchezza!

Commenta

io ci sto provando ma senza risultato, andiamo avanti ragazzi

Commenta

Sto operando...
                      X