annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    In tutta onestà, se non ci fosse l'inconveniente dei turni, io sceglierei Dogane per una serie di motivi...
    me li spiegheresti per cortesia? se ti va anche via mail perchè son davvero combattuta grazie: cipimisa@tiscali.it

Commenta

Originariamente inviato da aeveneto Visualizza il messaggio
      non sfotto per tua conoscenza la 14esima non esiste più in banca c'è la tredicesima più un premio produzione che è la metà esatta di una mensilità, ti parlo di questo anno... poi finisco di lavorare ogni giorno alle 18 dalle 8.15 di mattina senza straodinari pagati.... che ne pensi ora?
      beh fatti un calcolo con i due stipendi. ma credo che molto dipende dalla sede dove ti assegnano. cmq ho lavorato per 4 anni in una società di informatica a 600 euro a progetto dove ogni sei mesi ti facevano la grazia se ti rinnovavano il contratto dalle 8 di mattina alle 10 di sera, sabati compresi, mai una lira di straordinario in 4 anni, e per di piu sono in causa con loro perche non mi hanno versato i contributi (che sai bene su contratti prima co.co.co. era il 13% di 600 euro, cioè nulla)
      davvero, senza polemica, credo che la cosa piu razionale sia 1) la destinazione 2) la differenza di stipendio. vedi che in base alla sede alla AD si possono anche fare turni notturni, di sabato domenica etc... ci sono molte variabili da valutare

Commenta

non sfotto per tua conoscenza la 14esima non esiste più in banca c'è la tredicesima più un premio produzione che è la metà esatta di una mensilità, ti parlo di questo anno... poi finisco di lavorare ogni giorno alle 18 dalle 8.15 di mattina senza straodinari pagati.... che ne pensi ora?
        A me l'ambiente della banca fa venire l'ansia...non so perché!

Commenta

me li spiegheresti per cortesia? se ti va anche via mail perchè son davvero combattuta grazie: cipimisa@tiscali.it
          Semplice...

Orari più abbordabili
          Stipendio probabilmente pari se non superiore
          Possibilità di carriera
          Straordinari puntualmente retribuiti
          Diverse indennità supplementari
          Parecchio tempo libero nella giornata da dedicare alle attività più disparate
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Guarda mi accontento di molto poco..Necessito soltanto di un'Aston Martin, una villetta con piscina e quattordici ballerine di salsa e merengue rigorosamente brasiliane, e una jacuzzi piena di champagne...
            Beh allora ci stiamo dentro alla grande!!! Solo una cosa: le ballerine di latino americano no!
            Senza offesa per chi pratica non ho grandissima simpatia x le sculettatrici (naturalmente essendo io una donna, sicuramente i maschietti la pensano diversamente!)

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
              Beh allora ci stiamo dentro alla grande!!! Solo una cosa: le ballerine di latino americano no!
              Senza offesa per chi pratica non ho grandissima simpatia x le sculettatrici (naturalmente essendo io una donna, sicuramente i maschietti la pensano diversamente!)
              Ma che hai capito...Per chi mi hai preso..Non penserai che sia così becero e materialista da volere le brasiliane per lo sculettamento..Le voglio solo perchè loro hanno il ritmo nel sangue e vederle ballare sarebbe un vero spettacolo..Sederi brasiliani..Pfui!!!
              Ultima modifica di niko78; 16-06-2008, 17:52.
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Semplice...

Orari più abbordabili
                Stipendio probabilmente pari se non superiore
                Possibilità di carriera
                Straordinari puntualmente retribuiti
                Diverse indennità supplementari
                Parecchio tempo libero nella giornata da dedicare alle attività più disparate
                Ogni tanto potresti anche farti i cXXzi tuoi!!!
                Era una rinuncia in più!!!!!!!!!

Comunque la carriera scordatela!!!!!
                Ciccio!

Commenta

Ma che hai capito...Per chi mi hai preso..Non penserai che sia così becero e materialista da volere le brasiliane per lo sculettamento..Le voglio solo perchè loro hanno il ritmo nel sangue e vederle ballare sarebbe un vero spettacolo..Sederi brasiliani..Pfui!!!
                  Chissà perchè ti credo pochino pochino pochino!

Commenta

Ballerine e champagne bella festa però...

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                      Ogni tanto potresti anche farti i cXXzi tuoi!!!
                      Era una rinuncia in più!!!!!!!!!

Comunque la carriera scordatela!!!!!
                      nico, ti metteranno a pubblicare i comunicati sugli idonei e ti pagano a percentuale su ogni pubblicazione.....

Commenta

Sto operando...
                      X