Originariamente inviato da niko78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aeveneto Visualizza il messaggionon sfotto per tua conoscenza la 14esima non esiste più in banca c'è la tredicesima più un premio produzione che è la metà esatta di una mensilità, ti parlo di questo anno... poi finisco di lavorare ogni giorno alle 18 dalle 8.15 di mattina senza straodinari pagati.... che ne pensi ora?
davvero, senza polemica, credo che la cosa piu razionale sia 1) la destinazione 2) la differenza di stipendio. vedi che in base alla sede alla AD si possono anche fare turni notturni, di sabato domenica etc... ci sono molte variabili da valutare
Commenta
-
Originariamente inviato da aeveneto Visualizza il messaggionon sfotto per tua conoscenza la 14esima non esiste più in banca c'è la tredicesima più un premio produzione che è la metà esatta di una mensilità, ti parlo di questo anno... poi finisco di lavorare ogni giorno alle 18 dalle 8.15 di mattina senza straodinari pagati.... che ne pensi ora?
Commenta
-
Originariamente inviato da aeveneto Visualizza il messaggiome li spiegheresti per cortesia? se ti va anche via mail perchè son davvero combattuta grazie: cipimisa@tiscali.it
Orari più abbordabili
Stipendio probabilmente pari se non superiore
Possibilità di carriera
Straordinari puntualmente retribuiti
Diverse indennità supplementari
Parecchio tempo libero nella giornata da dedicare alle attività più disparateAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioGuarda mi accontento di molto poco..Necessito soltanto di un'Aston Martin, una villetta con piscina e quattordici ballerine di salsa e merengue rigorosamente brasiliane, e una jacuzzi piena di champagne...
Senza offesa per chi pratica non ho grandissima simpatia x le sculettatrici (naturalmente essendo io una donna, sicuramente i maschietti la pensano diversamente!)
Commenta
-
Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggioBeh allora ci stiamo dentro alla grande!!! Solo una cosa: le ballerine di latino americano no!
Senza offesa per chi pratica non ho grandissima simpatia x le sculettatrici (naturalmente essendo io una donna, sicuramente i maschietti la pensano diversamente!)Ultima modifica di niko78; 16-06-2008, 17:52.AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioSemplice...
Orari più abbordabili
Stipendio probabilmente pari se non superiore
Possibilità di carriera
Straordinari puntualmente retribuiti
Diverse indennità supplementari
Parecchio tempo libero nella giornata da dedicare alle attività più disparate
Era una rinuncia in più!!!!!!!!!
Comunque la carriera scordatela!!!!!Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioMa che hai capito...Per chi mi hai preso..Non penserai che sia così becero e materialista da volere le brasiliane per lo sculettamento..Le voglio solo perchè loro hanno il ritmo nel sangue e vederle ballare sarebbe un vero spettacolo..Sederi brasiliani..Pfui!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioOgni tanto potresti anche farti i cXXzi tuoi!!!
Era una rinuncia in più!!!!!!!!!
Comunque la carriera scordatela!!!!!
Commenta
Commenta