annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    Diglielo mirko...Non capisce che così ferisce il mio animo facendomi cadere lacrime di sangue...
    o nobile nico, come è terribile il giudizio assolutamente infondato delle persone. ferire il tuo animo sensibile.... (mi raccomando quando arrivano le ballerine io ho posto per ospitarle!!! shhh non lo dire in giro)

Commenta

Domani alle 10.30 c'è l'incontro tra dogane e sindacati sulla concertazione delle piante organiche. Dopo cosa dobbiamo aspettarci altro?
      Bring the boys in AD

Commenta

Secondo me il comunicato esce domani pomeriggio...o non esce mai più!

Commenta

Una cosa seria. tra tante frivolezze..Volete sapere come la penso davvero..Non per fare allarmismo ma secondo me il comunicato a sto punto uscirà direttamente la settimana prox, dopo la presentazione del Dpef. Spero di essere smentito, ma comincio a credere che sarà così...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
            Domani alle 10.30 c'è l'incontro tra dogane e sindacati sulla concertazione delle piante organiche. Dopo cosa dobbiamo aspettarci altro?
            si, che aronica & Company non possono firmare perchè sono in poltrona per vedere la partita!!!
            CEFALO DOMANI SE CI SEI ALLA RIUNIONE FATTI SENTIRE PORCA PUTXXXNA!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Già le famose piante organiche che pare siano sempre state una delle principali cause ostative alle nostre assunzioni... quando in realtà le carenze le conoscono da tempo...

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                Una cosa seria. tra tante frivolezze..Volete sapere come la penso davvero..Non per fare allarmismo ma secondo me il comunicato a sto punto uscirà direttamente la settimana prox, dopo la presentazione del Dpef. Spero di essere smentito, ma comincio a credere che sarà così...
                ma perchè le ballerine non sono una cosa seria????

Commenta

Originariamente inviato da jack76 Visualizza il messaggio
                  Già le famose piante organiche che pare siano sempre state una delle principali cause ostative alle nostre assunzioni... quando in realtà le carenze le conoscono da tempo...
                  seriamente anche io, secondo me le cose non sono collegate. da tempo conoscono le carenze!!!! cmq chi ha contatti con cefalo, davvero, che gli mandi almeno un sms per ricordare di farsi sentire e pretendere il comunicato al più presto!

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
                    Secondo me il comunicato esce domani pomeriggio...o non esce mai più!
                    Dai non essere così pessimista..voglio credere ancora alle parole di Giuppo che è fiducioso per domani mattina..

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                      ma perchè le ballerine non sono una cosa seria????
                      Le ballerine sono la cosa più seria a cui ho pensato oggi...
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Sto operando...
                      X