Originariamente inviato da peppeferrux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioHo appena parlato con il resp Dgane CGIL il quale mi ha detto che, secondo la sua fonte (Cantilena), prima di Settembre non se ne parla perché l'amministrazione ha rinviato al 17 a Roma la definizione della dotazione organica, la quale passerà poi in CDA i primi di luglio. A luglio, se ci riescono, faranno assunzioni solo per piccole unità nelle regioni in cui hanno grosse carenze. Questa minoranza sarebbe tra il 10-20%.
Il resto della ciurma...entrerà a settembre (prima quindicina).
Della storia del comunicato non ne era al corrente, ma si informava.
Tutto questo per dovere di cronaca
Quindi tradotto in pratica significa che tra il 17 giugno e inizio luglio le Dogane sapranno anche le rinunce dei chimici e magari diranno precisamente il numero degli idonei da chiamare dalla GN (tramite si spera un comunicato ufficiale)...A quel punto che chiamano a settembre diventa secondario...
Commenta
-
Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggioQuindi tradotto in pratica significa che tra il 17 giugno e inizio luglio le Dogane sapranno anche le rinunce dei chimici e magari diranno precisamente il numero degli idonei da chiamare dalla GN (tramite si spera un comunicato ufficiale)...A quel punto che chiamano a settembre diventa secondario...
Commenta
-
Grazie Peppe per la news... sono mitici.
Non oso immaginare a Settembre.. che ci diranno... che sono stanchi della crociera. che si sono fatti ad Agosto.
Ad Ottobre.. naturalmente sentiranno il primo freddo e quindi le assunzioni non si potranno fare.
A Novembre.... va beh che vuoi fare assunzioni a Novembre? Porta male!!
A Dicembre no.. non si può ci sono le festività natalizie.
Ragazzi io francamente getto la spugna... mi cerco un lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiosempre se si muovono a chiamare sti cavolo di chimici. a me starebbe anche bene ma porca puttana che mettano nero su bianco le intenzioni: numeri, tempi etc. mica possiamo stare cosi appesi giorni e giorni fino a settembre. sono proprio stufo
Questa esigenza di chiarezza mi sembra sacrosanta...
Commenta
Commenta