annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Ho appena parlato con il resp Dgane CGIL il quale mi ha detto che, secondo la sua fonte (Cantilena), prima di Settembre non se ne parla perché l'amministrazione ha rinviato al 17 a Roma la definizione della dotazione organica, la quale passerà poi in CDA i primi di luglio. A luglio, se ci riescono, faranno assunzioni solo per piccole unità nelle regioni in cui hanno grosse carenze. Questa minoranza sarebbe tra il 10-20%.
    Il resto della ciurma...entrerà a settembre (prima quindicina).

Della storia del comunicato non ne era al corrente, ma si informava.

Tutto questo per dovere di cronaca
    senza parole !

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Ho appena parlato con il resp Dgane CGIL il quale mi ha detto che, secondo la sua fonte (Cantilena), prima di Settembre non se ne parla perché l'amministrazione ha rinviato al 17 a Roma la definizione della dotazione organica, la quale passerà poi in CDA i primi di luglio. A luglio, se ci riescono, faranno assunzioni solo per piccole unità nelle regioni in cui hanno grosse carenze. Questa minoranza sarebbe tra il 10-20%.
      Il resto della ciurma...entrerà a settembre (prima quindicina).

Della storia del comunicato non ne era al corrente, ma si informava.

Tutto questo per dovere di cronaca

Quindi tradotto in pratica significa che tra il 17 giugno e inizio luglio le Dogane sapranno anche le rinunce dei chimici e magari diranno precisamente il numero degli idonei da chiamare dalla GN (tramite si spera un comunicato ufficiale)...A quel punto che chiamano a settembre diventa secondario...

Commenta

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
        Quindi tradotto in pratica significa che tra il 17 giugno e inizio luglio le Dogane sapranno anche le rinunce dei chimici e magari diranno precisamente il numero degli idonei da chiamare dalla GN (tramite si spera un comunicato ufficiale)...A quel punto che chiamano a settembre diventa secondario...
        sempre se si muovono a chiamare sti cavolo di chimici. a me starebbe anche bene ma porca puttana che mettano nero su bianco le intenzioni: numeri, tempi etc. mica possiamo stare cosi appesi giorni e giorni fino a settembre. sono proprio stufo

Commenta

AD

Anche da altre mie fonti in AD dicono che non riescono a chiamare tutti per luglio e che quindi probabilmente parte sarà a luglio e parte a settembre. Il comunicato spiegherà tutto sia i tempi che i numeri ma dicono che uscirà entro settimana prossima.

Commenta

si è saputo qualcosa di ufficiale sulle rinunce degli informatici? Che lentezza esasperante..

Commenta

Grazie Peppe per la news... sono mitici.
              Non oso immaginare a Settembre.. che ci diranno... che sono stanchi della crociera. che si sono fatti ad Agosto.
              Ad Ottobre.. naturalmente sentiranno il primo freddo e quindi le assunzioni non si potranno fare.
              A Novembre.... va beh che vuoi fare assunzioni a Novembre? Porta male!!
              A Dicembre no.. non si può ci sono le festività natalizie.

Ragazzi io francamente getto la spugna... mi cerco un lavoro

Commenta

io proporrei di nuovo la via di una richiesta ufficiale scritta alle dogane.. Se è vero che chiamano un pò a luglio e poi chissà voglio sapere chi c'e prima di me in graduatoria e chi verrà assunto prima di me, quando e perché.. Insomma voglio avere tutto chiaro.

Commenta

questo comunicato mi pare una presa x il **** come tutto il resto sinora.. Forse davvero non è più conveniente stare in attesa buoni buoni..

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    sempre se si muovono a chiamare sti cavolo di chimici. a me starebbe anche bene ma porca puttana che mettano nero su bianco le intenzioni: numeri, tempi etc. mica possiamo stare cosi appesi giorni e giorni fino a settembre. sono proprio stufo

Questa esigenza di chiarezza mi sembra sacrosanta...

Commenta

devono sbrigarsi!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X