annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aiuto!!!!
    Ma facevano parte dei famosi 124????
    Su 62 solo 3 rinunce? Scherziamo?!!??!?!?!?!!?!??!
    A quando risaliva la graduatoria?
    since 10th of April, 2006

Commenta

che peccato solo 3 rinunce.. Mi aspettavo almeno una decina.. C'e comunque la possibilità che non tutti firmino.. Sono convinto che x i chimici andrà un pò meglio..

Commenta

secondo voi pubblicheranno mai la nuova GN alla luce dei doppi idonei, età e altre preferenze? vorrei sapere in maniera ufficiale in che cavolo di posizione sono finito

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          che peccato solo 3 rinunce.. Mi aspettavo almeno una decina.. C'e comunque la possibilità che non tutti firmino.. Sono convinto che x i chimici andrà un pò meglio..

Ragazzi non è cosi...il comunicato dice che gli idonei sono 59 anzichè 62...quindi la notizie non è sconfortante anzi...ci sono tre posti in più per noi...le rinunce si conosceranno il giorno 3...nel comunicato si parla solo di rettifica della graduatoria degli idonei per la presenza di due soggetti inseriti erroneamente perchè alla data di pubblicazione avevano superato i 32 anni e di uno scorrimento...
          Ultima modifica di salpa78; 27-05-2008, 13:09. Motivo: integrazione

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Ragazzi non è cosi...il comunicato dice che gli idonei sono 59 anzichè 62...quindi la notizie non è sconfortante anzi...ci sono tre posti in più per noi...le rinunce si conosceranno il giorno 3...nel comunicato si parla solo di rettifica della graduatoria degli idonei per la presenza di due soggetti inseriti erroneamente perchè alla data di pubblicazione avevano superato i 32 anni e di uno scorrimento...
            beh, vedremo...

Commenta

Infatti nel preambolo del provvedimento c'è scritto così:
              [...]VERIFICATA la presenza, nella suddetta graduatoria di merito, di sessantuno idonei
              corrispondenti ai candidati collocatisi dalla ventunesima alla ottantunesima posizione della
              graduatoria generale di merito recata dall’articolo 1 della già menzionata determinazione n.
              6052 del 10 ottobre 2006;
              CONSIDERATO che i signori GIULIANO Vincenzo, nato il 12 marzo 1974, e
              LOSITO Giampaolo, nato il 14 aprile 1974, per mero errore materiale, figurano nel novero
              degli idonei presenti in detta graduatoria approvata il 12 giugno 2006, pur avendo compiuto
              i trentadue anni di età alla medesima data;[...]
              E qualcuno in questa situazione è presente anche nella graduatoria dei chimici; e questo significa ulteriori posti che si liberano per noi...

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                si, 3 rinunce :-(
                Sovversivo, la firma per i programmatori di sistema è fissata per il 3 giugno. Come fai a dire quante rinunce ci saranno, dato che nessuno ancora ha firmato?

Commenta

AD

Prima leggete bene. Con quella determinazione si escludono 3 persone perchè all'atto della firma della graduatoria avevano già 32 anni. Sono quindi 3 chiamate in meno, inoltre son assegnate le direzioni di appartenenza. Successivamente sapremo quanti rinunceranno...

Commenta

Hai ragione Salpa, è positivo.
                    Scusate non ho letto personalmente il provvedimento inquanto, non avendo più internet, da un paio di mesi vi seguo via wap dal cellulare, per questo motivo i miei interventi nel forum si sono ridotti drasticamente e me ne dispiaccio.

Allora attendiamo fiduciosi il quantum delle rinunce che risulterà dopo il 3 giugno.

Commenta

Buon giorno a tutti
                      Ormai credo che siamo agli sgoccioli,mi auguro di vero cuore che questo mese di giugno ci porti la svolta che cerchiamo ...
                      un saluto a tutti i campani

Commenta

Sto operando...
                      X