annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Non hai capito bene
    rileggi il mio post 8374

Ah ok non avevo seguito bene la discussione...da 62 si è passati a 59..per rettifica graduatoria..grazie Salpa per il chiarimento..

Commenta

ragazzi sembra che qualcosa inizia a muoversi.....
      io purtroppo stamattina non ero a casa e non ho potuto chiamare in ad..magari provo ora anche se mi sembra difficile poter trovare qualcuno....vi faro' sapere

Commenta

Originariamente inviato da jack76 Visualizza il messaggio
        Ah ok non avevo seguito bene la discussione...da 62 si è passati a 59..per rettifica graduatoria..grazie Salpa per il chiarimento..

Tranquillo Jack
        in effetti mi preoccupava la notizia...mi aspetto (ci aspettiamo) un pò di rinunce per il 3 ...mi sbilancio...sì dai al diavolo la superstizione...io mi aspetto una ventina di rinunce...

Commenta

jack76 la formula giusta è 59-x=y posti

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            ...io mi aspetto una ventina di rinunce...
            così poche????????
            since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
              così poche????????
              1/3 non mi sembrano poche...ovviamente spero di sbagliarmi...in difetto

Commenta

il problema sono sempre i tempi. se firmano il 3 poi con i certificati medici si arriva almeno al 16, ma soprattutto ho paura che se si aspettano anche le chiamate-firme-certificati medici dei chimici si arriva a luglio inoltrato e poi davvero ci chiamano a settembre. io voglio continuare a sperare che le chiamate partono a meta/fine giugno e la firma i primi o max metà luglio!!! perche se arriviamo ad agosto davvero c'è il rischio che poi se ne parla a settembre

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                  gardate questo allegato
                  scusate, non ho capito questo allegato; significa che in AE ci sono carenze anche nelle regioni del sud? questi posti potrebbero essere coperti anche con la graduatoria che si formerà con il nuovo concorso (quello di giugno)? se è così mi metto a studiare come una matta.....
                  grazie a coloro che avranno la cortesia di rispondere e un saluto a tutti!

Commenta

credo di si, visto che c'e un accordo per ampliare questa numero

Commenta

Salve a tutti,
                      nessuno oggi ha avuto modo di parlare con la Gnerre o la Cantilena?
                      Gugga Rosam nessuna novità???

Commenta

Sto operando...
                      X