Ciao ragazzi. Un saluto particolare a Mirkotom. Mi spiace molto per quanto ti è successo. Tieni duro e confida nella buona sorte..Magari tra un paio di mesi sarai funzionario e potrai andare ad orinare sulla scrivania di chi attualmente ha deciso la tua disoccupazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioCiao ragazzi. Un saluto particolare a Mirkotom. Mi spiace molto per quanto ti è successo. Tieni duro e confida nella buona sorte..Magari tra un paio di mesi sarai funzionario e potrai andare ad orinare sulla scrivania di chi attualmente ha deciso la tua disoccupazione
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioSi prevede x la settimana prossima (14) di chiudere tutto!
Cioè voto di entrambe le camere entro il 14???
Commenta
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggioragazzi...scusatemi per l'off topic......vorrei manifstare tutta la mia solidarietà a mirkotom...e ricordargli le sue parole......un vero lupo si rammarica ma non si abbatte mai!forse avrai (temporaneamente) perso il lavoro ma sei una persona valida e difficilamnte resterai per stada........e poi,come si dice dalle nostre parti...affidiamoci a Gesù......quando si chiude una porta si apre un portone!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioSi prevede x la settimana prossima (14) di chiudere tutto!
io credo che per il 14 il testo verrà licenziato dalla camera e passerà al senato.....ieri o l'altro fu postato che i lavori del senato per queto dl incominciano a fine mese, quindi credo che il testo che uscirà dalla camera sarà il testo definitivo....infatti,secondo me,non ci sarebbero i tempi per un ritorno alla camera.....a patto che i deputati non decidano o di accorciarsi le vacanze al 23 agosto oppure di stare in parlamento fino alla seconda settimana di agosto per approvare il decreto......
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioPer Rosa e Peppe..
Ragazzi, voi lo sapete che siete nel mio curicino tenero ingenuo ed indifeso. Ogni volta che mi collego un abbraccio a voi è sempre sottinteso, ma c'è...
che paraculi sti baresi!!!!!!
si scorda rosa e peppe e poi fa il lecchinaccio!!!!!
SEI PRORIO UN AVVOCATO!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiosenato
Lunedì 28 luglio (17-20.30) - Martedì 29 luglio (9.30-13.30) (16.30-20.30) - Mercoledì 30 luglio (9.30-13.30) (16.30-20.30) - Giovedì 31 luglio (9.30-13) (16-20.30) - Venerdì 1 agosto (9.30-13.30) (16) - Sabato 2 agosto (9.30)
- Eventuale seguito decreti-legge non conclusi
- Ddl n. ... - Decreto-legge n. 112, sviluppo economico (Ove trasmesso dalla Camera dei deputati - scade il 24 agosto)
ho beccato il post di mirko a cui facevo riferimento..........
Commenta
Commenta