annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi. Un saluto particolare a Mirkotom. Mi spiace molto per quanto ti è successo. Tieni duro e confida nella buona sorte..Magari tra un paio di mesi sarai funzionario e potrai andare ad orinare sulla scrivania di chi attualmente ha deciso la tua disoccupazione
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Si prevede x la settimana prossima (14) di chiudere tutto!

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi. Un saluto particolare a Mirkotom. Mi spiace molto per quanto ti è successo. Tieni duro e confida nella buona sorte..Magari tra un paio di mesi sarai funzionario e potrai andare ad orinare sulla scrivania di chi attualmente ha deciso la tua disoccupazione
        Ma come nico... ritrovi la pw, ti connetti e per me manco un salutino??

Commenta

Rosam..veramente non ha salutato neanche me....Ciao campione...sto a Ct

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
            Chiudere tutto???
            Cioè voto di entrambe le camere entro il 14???

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
              ragazzi...scusatemi per l'off topic......vorrei manifstare tutta la mia solidarietà a mirkotom...e ricordargli le sue parole......un vero lupo si rammarica ma non si abbatte mai!forse avrai (temporaneamente) perso il lavoro ma sei una persona valida e difficilamnte resterai per stada........e poi,come si dice dalle nostre parti...affidiamoci a Gesù......quando si chiude una porta si apre un portone!!!!!!!!
              Mitico peppebove....Mirko..siamo tutti con te!!!!

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio

io credo che per il 14 il testo verrà licenziato dalla camera e passerà al senato.....ieri o l'altro fu postato che i lavori del senato per queto dl incominciano a fine mese, quindi credo che il testo che uscirà dalla camera sarà il testo definitivo....infatti,secondo me,non ci sarebbero i tempi per un ritorno alla camera.....a patto che i deputati non decidano o di accorciarsi le vacanze al 23 agosto oppure di stare in parlamento fino alla seconda settimana di agosto per approvare il decreto......

Commenta

Per Rosa e Peppe..
                  Ragazzi, voi lo sapete che siete nel mio curicino tenero ingenuo ed indifeso. Ogni volta che mi collego un abbraccio a voi è sempre sottinteso, ma c'è...
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                    Per Rosa e Peppe..
                    Ragazzi, voi lo sapete che siete nel mio curicino tenero ingenuo ed indifeso. Ogni volta che mi collego un abbraccio a voi è sempre sottinteso, ma c'è...

che paraculi sti baresi!!!!!!
                    si scorda rosa e peppe e poi fa il lecchinaccio!!!!!
                    SEI PRORIO UN AVVOCATO!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                      senato

Lunedì 28 luglio (17-20.30) - Martedì 29 luglio (9.30-13.30) (16.30-20.30) - Mercoledì 30 luglio (9.30-13.30) (16.30-20.30) - Giovedì 31 luglio (9.30-13) (16-20.30) - Venerdì 1 agosto (9.30-13.30) (16) - Sabato 2 agosto (9.30)
                      • Eventuale seguito decreti-legge non conclusi
                      • Ddl n. ... - Decreto-legge n. 112, sviluppo economico (Ove trasmesso dalla Camera dei deputati - scade il 24 agosto)

ho beccato il post di mirko a cui facevo riferimento..........

Commenta

Sto operando...
                      X