Originariamente inviato da inseminiit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
ciao ragazzi! Ke bello ricollegarsi e leggere delle belle notizie! In questi giorni sono stato praticamente in ritiro per chiudere gli ultimi adempimenti di studio. Devo dire che staccare dal forum e dal problema dogane mi ha fatto + che bene. Ho appena riletto decine di post..ho visto che il clima è stato molto rovente in questi giorni. A mente freddo ero convinto che la situazione si sarebbe sbloccata e che le assunzioni 2008 non sarebbero state messe in discussione.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioil parere è stato emesso....il governo farà quel che intende fare a prescindere da ciò che noi vogliamo e speriamo...per noi over 465 è arrivato il momento di allentare e di ricare le batterie...ci aspetta un autunno infuocato..hasta siempre la victoria!
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioah..per gli amici idonei lombardi..date un caloroso abbraccio e una bella pacca sulla spalla da parte mia ad un idoneo così tanto simpatico
Lo siluro!
parola di sovversivo
(che non vuol dire un c**** ma va bene lo stesso!)
vi saluto, fate i bravi durante la mia assenza...
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiotranquillo, se riesco a ficcarmi anch'io...
Lo siluro!
parola di sovversivo
(che non vuol dire un c**** ma va bene lo stesso!)
vi saluto, fate i bravi durante la mia assenza...
torna presto e fai il bravo senza di noi.
riposati per la prossima battaglia.
per la bolla ho chiesto al mio pastore tedesco: ha detto che si può fare, ma vuole in anticipo 10 Kg di croccantini.Bring the boys in AD
Commenta
Commenta