annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma secondo Voi, quando dicono che la chiamata è prevista per agosto, è più probabile che intendano la comunicazione (tramite raccomandata) o la firma vera e propria? Conoscendo la lentezza delle dogane mi sembrerebbe troppo strano che ad agosto già si inizi....mah....tutto è possibile....

    Commenta


      tanti auguri ai 464 che verranno assunti. ad una persona gli auguri non li faccio...e tutti sanno a chi. invito tutti quelli che, come me, non rientrano nei 465 a rimanere uniti ed in contatto perchè adesso molto dipende da noi. i presupposti per essere assunti credo ci siano

      Commenta


        Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
        Ho letto i tuoi post di oggi e posso darti una mano:

        per quanto riguarda il Vaticano il mio pastore tedesco lì ha un cugino che conta moltissimo

        per i TSO sono un esperto: in 10 mesi di servizio civile ne ho notificati a volontà con la uno del comune!!!
        Ovviamente se non lo fanno prima a me
        anch'io sono esperto di TSO...
        ho lavorato in un reparto psichiatrico per 5 mesi durante il servizio civile... ne ho viste di cose assurde!! conosco 50 modi diversi per tentare il suicidio (per poco non mi chiedevano di aiutarli a farlo!!! ) e 230 modi diversi per farsi ricoverare...! borderline, depressi, bipolari, TRIpolari!!! e chi più ne ha più ne metta!!


        PS: riguardo al vaticano... informati!!! una bolla papale fa sempre comodo
        Ultima modifica di sovversivo; 18-07-2008, 15:52.

        Commenta


          Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
          Ovviamente se non lo fanno prima a me
          dopo questa esperienza farò un bel Trattamento Sanitario Volontario....
          anche perchè se non lo facessi, correrei il rischio di accoltellare qualcuno per strada!!!

          Commenta


            è uscito il parere della FP!!!

            era ora!!!

            caspita, non credevo che sarebbe stato così dettagliato!

            PS: ma lo vedo solo io????
            Ultima modifica di sovversivo; 18-07-2008, 16:04.

            Commenta


              Dov'è ?? Lo puoi postare per favore?

              Commenta


                Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                era ora!!!

                caspita, non credevo che sarebbe stato così dettagliato!

                PS: ma lo vedo solo io????
                Sovversivo me sa di sì,
                io non lo vedo.
                Che oltre alla sanità mentale, tutto questo ambaradam, mi abbia fatto perdere anche la vista?!
                ...o forse la perdita della vista dipende anche da altre attività adolescenziali...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Mastrolindo Visualizza il messaggio
                  Sovversivo me sa di sì,
                  io non lo vedo.
                  Che oltre alla sanità mentale, tutto questo ambaradam, mi abbia fatto perdere anche la vista?!
                  ...o forse la perdita della vista dipende anche da altre attività adolescenziali...
                  ahahahahahahah dai ragazzi, stavo scherzando! volevo fare il burlone... la noia mi perseguita!!!
                  SORRY!

                  Commenta


                    Non lo trovo, era 1 scherzo?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                      ahahahahahahah dai ragazzi, stavo scherzando! volevo fare il burlone... la noia mi perseguita!!!
                      SORRY!
                      Ok...
                      allora prendo un TSO e un Martini doppio...
                      ...me state a fà impazzì...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X