annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie liga. Ti ho appena scritto...

Commenta

io appena sposto

Commenta

peppecusami ti avevo dato il numero dell'ufficio, ti ho rinviato quello giusto!!

Commenta

notizie della firma dalla FP?

Commenta

Chi ha contatti con le dogane, quando chiamerà per avere informazioni circa le assunzioni dei primi 465 previste per agosto, perchè non chiede se le stesse sono contemporanee per tutti i 465 oppure a scaglioni?...Grazie

Commenta

Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
              Chi ha contatti con le dogane, quando chiamerà per avere informazioni circa le assunzioni dei primi 465 previste per agosto, perchè non chiede se le stesse sono contemporanee per tutti i 465 oppure a scaglioni?...Grazie
              Perchè dovrebbero scaglionare anche i 465?
              Se hanno bisogno urgente....
              Io chiedo invece:
              firma ad Agosto (sgrat!) significa che si prende servizio quando?

Commenta

Infatti ho semplicemente chiesto.....sempre buono a sapersi....interessante pure la questione dell'effettivo inizio del lavoro, nel senso che tra la firma e l'effettivo inizio mi risulta che vi sia un certo intervallo di tempo, ma non saprei quantificarlo

Commenta

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
                  Perchè dovrebbero scaglionare anche i 465?
                  Se hanno bisogno urgente....
                  Io chiedo invece:
                  firma ad Agosto (sgrat!) significa che si prende servizio quando?
                  Tanto bisogno che in meno di un secondo hanno fatto uscire il comunicato di blocco delle assunzioni...
                  since 10th of April, 2006

Commenta

Già sig

Commenta

Nessuno ha più chiamato alle dogane per parlare con la cantilena.
                      In effetti è meglio non subissarli di chiamate ma che ci siano max 2 referenti, così pozzono lavorare...!!!

Commenta

Sto operando...
                      X