annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rosam non è la data che da problemi, fine agosto o non, ciò che dà fastidio a questo punto è che ad un mese dal comunicato ufficiale assunzioni, ancora temporeggiano. Dicevano di essere pronti già un mese fa, ricordi? Saranno mai capaci di darsi dei tempi e rispettarli? Boh...intanto pazientemente aspettiamo

Commenta

Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
      C'è qualcuno iscritto ad un albo professionale? Io sono un avv. e dubito fortemente che ad agosto il consiglio dell'ordine si riunirà per deliberare la cancellazione dall'albo... Francamente visti i precedenti prima dell'arrivo della raccomandata non faccio nessuna mossa... Secondo voi basta aver inoltrato la richiesta di cancellazione?
      Sono sulla tua stessa barca. Ho già parlato con un componente del mio consiglio dell'ordine, ad agosto non troverò nessuno e la cancellazione avrà luogo dal giorno della delibera e non da quello della mia domanda. Non sò se la richiesta di cancellazione può bastare per la firma del contratto. E' per questo che sono impaziente e vorrei avere notizie certe.

Commenta

Quante facce nuove!!! Cavoli spuntano come i funghi!!!! meno male che in questo periodo le piogge scarseggiano.....
        Funghi lamentosi tra l'altro.....
        C'è gente che soffre sul forum da due anni e senza certezza del domani e voi avete anche il coraggio di lamentarvi, per un giorno in più o in meno....
        Davvero che Gesù manda biscotti a chi non ha denti!!!!!

Un saluto particolare ai veterani del forum!
        Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
          Quante facce nuove!!! Cavoli spuntano come i funghi!!!! meno male che in questo periodo le piogge scarseggiano.....
          C'è gente che soffre sul forum da due anni e senza certezza del domani e voi avete anche il coraggio di lamentarvi, per un giorno in più o in meno....

Ciccio non sono faccia nuova. Ho soltanto cambiato nick ma sto lottando da un bel pò. E poi non mi sto lamentando, io ho due piccoli bimbi a cui pensare e ti assicuro che non è facile organizzarsi con loro. E pensare che sei pure mio conterraneo!!

Commenta

Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggio
            Ciccio non sono faccia nuova. Ho soltanto cambiato nick ma sto lottando da un bel pò. E poi non mi sto lamentando, io ho due piccoli bimbi a cui pensare e ti assicuro che non è facile organizzarsi con loro. E pensare che sei pure mio conterraneo!!
            Non voglio far polemica.....volevo essere tra lo scherzoso e l'ironico....ma niente di personale...
            solo che davvero i nervi sono a pezzi e a volte sentire queste lamentele mi fa andare in bestia...certo che poi ognuno ha le sue cose.....io mi fermo ad un discorso generale....
            Di dove sei????? Io della provincia di CS...costa tirennica.....
            Ciccio!

Commenta

Guarda che nemmeno io sono nuova... e poi non mi sono lamentata ma ho posto una problematica che credo coinvolga molte altre persone...

Commenta

Sono di Reggio Calabria, destinazione Trento! Hai visto che colpo!!! Dal mare alle Dolomiti. E tu che ci fai a Milano??

Commenta

Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggio
                  Sono di Reggio Calabria, destinazione Trento! Hai visto che colpo!!! Dal mare alle Dolomiti. E tu che ci fai a Milano??
                  LAVORO per campare......
                  e ti giuro che mi manca troppo la CALABRIA...
                  non vedo l'ora di scendere in ferie, ma ancora è lunga ci vogliono 20 gg.
                  Sono precario da 4 anni..senza mai una certezza se non quella che molto probabilmente domani il lavoro non ci sarà più....e vivere in questo modo davvero ti distrugge il sistema nervoso.....
                  Ciccio!

Commenta

Buon giorno a tutti!
                    Scrivo solo per chiedere:
                    chi in mattinata parlerà con la Cantilena chieda espressamente se la GN rimpiazzerà le rinunce dei chimici! Saranno 25/30 posti, non possiamo perderli! Please.
                    Grazie
                    since 10th of April, 2006

Commenta

LAVORO per campare......
                      e ti giuro che mi manca troppo la CALABRIA...
                      non vedo l'ora di scendere in ferie, ma ancora è lunga ci vogliono 20 gg.
                      Sono precario da 4 anni..senza mai una certezza se non quella che molto probabilmente domani il lavoro non ci sarà più....e vivere in questo modo davvero ti distrugge il sistema nervoso.....
                      Mannaggia!! Mi dispiace tanto sentirti così! Ma almeno ci sei tra i 465!! Vorrei tanto che si esaurisse l'intera graduatoria al più presto, per sentire tutti soddisfatti. So che la Calabria è una terra molto bella, ma purtroppo credo che sia la regione più povera d'Italia. Il lavoro scarseggia e questo non ti dà futuro... pensa io dove vado a finire con la mia famiglia!! Devo attraversare tutto lo stivale, ma va bene lo stesso. Un abbraccio.

Commenta

Sto operando...
                      X