Rosam non è la data che da problemi, fine agosto o non, ciò che dà fastidio a questo punto è che ad un mese dal comunicato ufficiale assunzioni, ancora temporeggiano. Dicevano di essere pronti già un mese fa, ricordi? Saranno mai capaci di darsi dei tempi e rispettarli? Boh...intanto pazientemente aspettiamo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggioC'è qualcuno iscritto ad un albo professionale? Io sono un avv. e dubito fortemente che ad agosto il consiglio dell'ordine si riunirà per deliberare la cancellazione dall'albo... Francamente visti i precedenti prima dell'arrivo della raccomandata non faccio nessuna mossa... Secondo voi basta aver inoltrato la richiesta di cancellazione?
Commenta
-
Quante facce nuove!!! Cavoli spuntano come i funghi!!!! meno male che in questo periodo le piogge scarseggiano.....
Funghi lamentosi tra l'altro.....
C'è gente che soffre sul forum da due anni e senza certezza del domani e voi avete anche il coraggio di lamentarvi, per un giorno in più o in meno....
Davvero che Gesù manda biscotti a chi non ha denti!!!!!
Un saluto particolare ai veterani del forum!Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioQuante facce nuove!!! Cavoli spuntano come i funghi!!!! meno male che in questo periodo le piogge scarseggiano.....
C'è gente che soffre sul forum da due anni e senza certezza del domani e voi avete anche il coraggio di lamentarvi, per un giorno in più o in meno....
Un saluto particolare ai veterani del forum!
Commenta
-
Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggioCiccio non sono faccia nuova. Ho soltanto cambiato nick ma sto lottando da un bel pò. E poi non mi sto lamentando, io ho due piccoli bimbi a cui pensare e ti assicuro che non è facile organizzarsi con loro. E pensare che sei pure mio conterraneo!!
solo che davvero i nervi sono a pezzi e a volte sentire queste lamentele mi fa andare in bestia...certo che poi ognuno ha le sue cose.....io mi fermo ad un discorso generale....
Di dove sei????? Io della provincia di CS...costa tirennica.....Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioQuante facce nuove!!! Cavoli spuntano come i funghi!!!! meno male che in questo periodo le piogge scarseggiano.....
Un saluto particolare ai veterani del forum!
Commenta
-
Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggioSono di Reggio Calabria, destinazione Trento! Hai visto che colpo!!! Dal mare alle Dolomiti. E tu che ci fai a Milano??
e ti giuro che mi manca troppo la CALABRIA...
non vedo l'ora di scendere in ferie, ma ancora è lunga ci vogliono 20 gg.
Sono precario da 4 anni..senza mai una certezza se non quella che molto probabilmente domani il lavoro non ci sarà più....e vivere in questo modo davvero ti distrugge il sistema nervoso.....Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioLAVORO per campare......
e ti giuro che mi manca troppo la CALABRIA...
non vedo l'ora di scendere in ferie, ma ancora è lunga ci vogliono 20 gg.
Sono precario da 4 anni..senza mai una certezza se non quella che molto probabilmente domani il lavoro non ci sarà più....e vivere in questo modo davvero ti distrugge il sistema nervoso.....
Commenta
Commenta