annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in linea di massima è vero ma non dimenticate che
    1) alle dogane di prende di piu (prima dell'ultimo contratto 1450 netti alle entrate e 1600 alle dogane e poi alle dogane si fa molto strordinario e quindi altri soldi
    2) soprattutto se uno sta al nord e ha vinto alle dogane al centro accetterebbe. se io fossi alle entrate in veneto e ho vinto ad es in toscana o lazio accetterei e come

Commenta

Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
      cmq secondo me una persona non va a lascia un posto all'ae per un posto all'ad, l'ae è senza dubbi piu prestigiosa e da quello che so da piu speranze di carriera. poi tutto puo essere
      Questo non è sempre vero... ci sono diversi motivi che possono spingere gli idonei AD a lasciare l'AE... io credo che il più importante sia geografico...
      Fino ad ora sappiamo che l'AD rispetterà la scelta delle regioni in cui è stata presentata la domanda per i propri idonei... ebbene io credo che un funzionario AE in lombardia possa essere disposto a lasciare il proprio lavoro se la sede AD da lui scelta è più confacente alle proprie esigenze... peraltro io conosco già 3 o 4 persone che sono inclini al cambiamento...
      Il calcolo di Gianl, sebbene prudenziale nelle percentuali (io avrei calcolato un 30% di rinunce anche perchè il concorso AD risale al 2005), mi sembra abbastanza puntuale perchè tiene conto di tutte le variabili in gioco.

Commenta

E' vero quello che dite che alle dogane un funzionario guadagna di più, circa 100 euro in più al mese. però da un pò di tempo alle entrate è stata inserita la figura del team leader, cioè sono soldi in più se uno si da da fare ed è capace ( approsimativamente dai 5000 ai 9000 euro per chi si assume questa responsabilità e porta dei risultati), figura che alle dogane ancora non se ne parla, inoltre le entrate sono prese molto più in considerazione delle dogane, poi penso che chi ha un indeterminato e si è ritagliato una nicchia difficilmente decida di ricominciare da zero.
        Sparrow:mad:

Commenta

in ae il lavoro è più dinamico ed interessante

Commenta

mirkotom si fa molto straordinario perchè vi è molta carenza di organico. le assunzioni che ci saranno quest'anno ed i prossimi 2 anni elimineranno di molto il bisogno di straordinari. mi sembra logico e visto che sei una persona intelligente mi puoi dare ragione.

Commenta

Gianl..sei il mago dei numeri! Anche di domenica...infaticabile. Speriamo che anche tu ce la possa fare ed anche tanti altri ragazzi che sono dietro di te...
              Non molliamo!

Commenta

Gianl ma il cotratto che quei ragazzi hanno firmato con l'ae non li vincola....

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova del forum. Vi seguo da qualche tempo ma ho un dubbio che probabilmente potrete risolvere. Sono idonea anch'io al concorso AE 2007 ma compio 32 anni ad ottobre. Nel mio caso se l'AD dovesse inoltrare le chiamate dopo ottobre (pos. circa 1300) io verrei automaticamente esclusa per il superamento del limite d'età. Giusto?

Commenta

Benvenuta!
                    La finanziaria per il 2008....parla chiaro. Il limite di 32 anni si riferisce...alla data di approvazione delle graduatorie...

Sta tranquilla...non è il tuo caso

Commenta

AD

Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
                      se non ho fatto male i conti gli idonei ad della lombardia sono 51 quindi ne chiameranno 49 dalla nostra graduatoria

Che conti hai fatto? Sono idoneo AE Lombardia e non vorrei dover cambiar regione se non sarò dentro le esigenze lombarde...

Commenta

Sto operando...
                      X