credetemi sarei tanto curioso di conoscere qual'è la copertura finanziaria per l'assunzione dei nuovi 1150 funzionari AE a tempo indeterminato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioTeone, dobbiamo farcene una ragione: quando l'AE avrà terminato, nei prossimi giorni, le assunzioni dalla graduatoria e l'avrà passata all'AD, noi dovremo scordarci definitivamente dell'AE e pensare all'AD.
Commenta
-
Sono pienamente d'accordo con Gianl circa l'impossibilità di una sovrapposizione delle chiamate in AE e AD... l'AE passerà la graduatoria all'AD non appena terminata la stipula dei 750 contratti; se nel frattempo qualcuno di questi 750 si dimette non credo verrà rimpiazzato...
Per il discorso che faceva riki (teone), invece, tutto può succedere... le leggi in Italia vengono modificate con molta facilità, e quindi, come ipotesi remota, non escludrei che l'anno prossimo, con un nuovo governo le graduatorie possano nuovamente passare alle diverse sedi regionali che provvederanno a chiamare in base alle loro esigenze (in Valle d'Aosta non c'è nemmeno un posto messo a concorso nel nuovo bando, ma c'è una carenza forte all'ufficio di Chatillon per trasferimenti e pensionamenti avvenuti nell'ultimo mese). Quindi direi che a lungo termine tutto può succedere...
Commenta
-
Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggiol'ultimo chiamato alle AE è il numero 1003; in caso di rinunce, si procederà ad ulteriori scorrimenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggiol'ultimo chiamato alle AE è il numero 1003; in caso di rinunce, si procederà ad ulteriori scorrimenti.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiogianl, scusami... però se è stata fatta una GN, anche la validità della vecchia graduatoria degli idonei 2006 viene prorogata...
in teoria funziona così... ormai tra 2006 e 2007 non c'è più distinzione... la graduatoria è unica.
non credi??
Ma ne siamo sicuri? In questo modo la graduatoria "vecchia" durerebbe un anno in più di quello che dovrebbe durare secondo la legge: sarebbe legittimo?
Commenta
-
io credo che l'Ad dovrebbe inoltrare al Min del lavoro il progetto formativo riguardante la nostra assunzione soltanto a seguito delle rinunce dei loro operatori tributari, così da aumentare il numero di idonei da assumere e in modo da favorire il più rapido scorrimento della nostra in caso di rinunce degli idonei Ae.
Ma subordinare il nostro scorrimento alla presentazione di un nuovo progetto formativo a seguito delle loro rinunce mi sembra un sopruso a cielo aperto.
L'Ad deve rendere noti a noi idonei quali sono le procedure che intende avviare per questa assunzione e non paventare ipotesi campate in aria, dette telefonicamente. Inoltre, devono assolutamente dire cosa faranno con i soldini non impiegati per i rinunciatari chimici, ingegneri....
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioquindi ci sono state 8 rinunce su 25? rosa che ti avevo detto beh allora se le cose stanno cosi ancora un mese prima di passare la graduatoria alle dogane: se i tempi sono due settimane a firma gli ultimi 8 firmeranno i primi di aprile e ipotizzando due o tre rinunce a metà aprile ci sara l'ultima firma. poi il tempo di passare la graduatoria alle dogane e poi i 30 gg per l'approvazione del progetto formativo. e quindi siamo a giugno.
Commenta
Commenta