annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Ahimé nada....qui hanno tutti n'accento....molto poco si****... Grazie mille per gli auguri...ottimismo e gufiamo!
    ragazzo mio sei davvero uno degli irriducibili...anche a 1800 km dal focolare domestico, sei pronto a nutrirti delle notizie provenienti dal forum...Visto che mi trovo ti rinnovo gli auguri di san giuseppe e se oggi non ti ho mandato alcun messaggio è perchè grandi novità non ce ne sono state, anzi proprio niente, che io sappia..Cmq stai tranquillo, rilassati, stai sereno che qua ci pensiamo noi...
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

ho chiamato io ieri e mi hanno detto di non sapere (molto socratici).
      Riprovo oggi e vi fo sapere.
      Buona giornata a tutto il social forum

Commenta

Resoconto della telefonata avuta con la dott.ssa Gnerre, la quale si è dimostrata disponibile e paziente:
        Hanno provveduto a presentare il piano per assumere gli idonei AD. Provvederanno, quando avranno la GN dalla AE, a presentare il piano per assumere altre 300 persone (cifra approssimata in difetto) dalla GN. La GN scorrerà sicuramente per i rinunciatari chiamati dalla GN. Per quanto riguarda gli scorrimenti di quanti in graduatoria AD rinuncieranno, al momento non è sicura che scorrerà la GN, ma ALLA FINE pensa di si. ALLA FINE? ho chiesto io. Che vuol dire? Vuol dire che dovrebbero prevedere un nuovo piano assunzioni in numero uguale alle rinuncie DEI SOLI COLLABORATORI TRIBUTARI. Vuol dire che se rinuncia un chimico o un altro tecnico NON scorre la GN. E di quei soldi non usati a causa delle rinuncie dei tecnici che ne fate? (ho chiesto io). Non lo so.( Lei).
        Mi ha detto però che la finanziaria stanzia soldi per 3 anni, allora io ho fatto rilevare che la prossima finanziaria potrà benissimo modificare gli stanziamenti. Al che Lei ha detto che tutto può essere e che ci sia anche un ricorso vinto allora.
        La telefonata è durata circa 10 minuti, purtroppo ero così sfiduciato che non ho chiesto nulla sui tempi. Sorry, immagino però che siano Aprile per AD e Maggio- Giugno per AE.
        Questo era quanto di dovere.

P.S.: sono parecchio incaxxato con i sindacati e con Cefalo in particolare, che prima spargono illusioni a piene mani e ora non ci cagano manco di striscio. Cefalo in particolare aveva avuto questo atteggiamento quando uscì il concorso AE 2007, sostenendo prima che si sarebbe proceduto agli scorrimenti anche quando la Siveri (qualcuno se la ricorda) del suo stesso sindacato, negava questa possibilità.

Commenta

Grazie Gian,
          che posizione hai in graduatoria?
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
            Grazie Gian,
            che posizione hai in graduatoria?
            1475. Perchè? E tu?

Commenta

ecco quello che immaginavo ed avevo scritto in un post precedente. le rinuncie dei concorsi minori non saranno coperte dagli idonei ae( e qui putroppo la giustificazione ce l'hanno tutta: il profilo è diverso). Se non mi sbaglio questi idonei dovrebbero essere 119. a questo punto secondo me si arriverà alla 1500 o poco piu.

Commenta

gian io 1476, speriamo di salvarci a ****

Commenta

Ecco secondo me come andranno le cose:

- prendono gli idonei AD (cosi si sbarazzano di queste graduatorie)
                  - quelli che rinunciano non vengono rimpiazzati
                  - contentino agli idonei AE con l'assunzione di 300 persone

FINE DELLA STORIA
                  since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                    1475. Perchè? E tu?
                    Non sei messo male.
                    Con lo scorrimento x rinunce Ad saresti uno dei primi chiamati.
                    Io sono 1315°
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

effettivamente cefalo c'ha un po preso per il ****

Commenta

Sto operando...
                      X