Originariamente inviato da sovversivo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
-
preghiere???
incrociare le dita e pregare???
beh, questa non è certo una soluzione...
fidato, niko... ho lavorato parecchi anni (anche se da precario) nella P.A. e ti assicuro che questi qui delle tue preghiere, anzi delle nostre preghiere non sanno cosa farsene...
mi sembrate persone in gamba... non capisco come fate a non aver voglia di protestare seriamente!
io un'altra delusione stile "visco-romano" non la voglio di certo...
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioincrociare le dita e pregare???
beh, questa non è certo una soluzione...
fidato, niko... ho lavorato parecchi anni (anche se da precario) nella P.A. e ti assicuro che questi qui delle tue preghiere, anzi delle nostre preghiere non sanno cosa farsene...
mi sembrate persone in gamba... non capisco come fate a non aver voglia di protestare seriamente!
io un'altra delusione stile "visco-romano" non la voglio di certo...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
però quell'espressione nasconde un po' di "rassegnazione", non puoi negarlo...
capisco che romano e co. ci hanno deluso e non poco, però ragazzi, quel posto è meritato per tutti e non è giusto che ci prendano in giro in questo modo!
sono mesi che va avanti sto tira e molla...
vi ripeto, io non chiedo chissà che, mi basta solo un impegno delle dogane a prendere tutti entro il 2010. abbiamo aspetato fino ad ora... un anno più, uno in meno non cambia nulla...
però che sia un impegno serio!
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggiopermettimi...completamente d'accordo con te sulla voglia di collaborare e lieto della tua propositività, tuttavia scrivere qui ***** ******** e così via, di certo nè accelererà nè gioverà alle nostre assunzioni..Se vuoi contribuire alla causa dovresti seguire altre strade, unirti alle iniziative comuni che stiamo portando avanti e soprattutto, come tutti noi, incrociare le dita e pregare...
Ti quoto in pieno ed invito, sempre nel rispetto della "democrazia" gli altri forumisti a non unirsi alle iniziative di sovversivo, perchè a me sembrano prive di ogni fondamento con la realtà.
Il nostro comitato, ma anche molti di noi forumisti in autonomia abbiamo sempre seguito la strada della diplomazia e credo che abbiamo ottenuto grossi risultati (750 di noi già lavorano) e tanti altri lavoreranno a breve.
Allora, l'AD si sta muovendo per queste benedette assunzioni, abbiamo fondatissimi motivi per ritenere che con i fondi a disposizione non si potrà superare una certa cifra di idonei; se ne deduce che l'AD non è che non vuole assumere quanto più possibile ma NON PUO'!!!
Lettere di diffida, manifestazioni e quant'altro adesso sono del tutto inutili e controproducenti. L'AD nelle persone dell'ufficio assunzioni ha dimostrato di essere ben disposta nei nostri confronti e di non aver nessun pregiudizio verso di noi.
E noi che vogliamo fare? Andare contro ad un ente che non ha alcuna responsabilità nella vicenda?
Cerchiamo di fare quanto più possibile e, ripeto ciò che ho già scritto in precedenza, facciamo valere le nostre ragioni soltanto in relazione all'unione in un unico progetto formativo dei CFL entrate e dogane, perchè questo semplice passggio permetterebbe l'ingresso a oltre 200 persone in più!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioperò quell'espressione nasconde un po' di "rassegnazione", non puoi negarlo...
capisco che romano e co. ci hanno deluso e non poco, però ragazzi, quel posto è meritato per tutti e non è giusto che ci prendano in giro in questo modo!
sono mesi che va avanti sto tira e molla...
vi ripeto, io non chiedo chissà che, mi basta solo un impegno delle dogane a prendere tutti entro il 2010. abbiamo aspetato fino ad ora... un anno più, uno in meno non cambia nulla...
però che sia un impegno serio!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioCiao Niko
Ti quoto in pieno ed invito, sempre nel rispetto della "democrazia" gli altri forumisti a non unirsi alle iniziative di sovversivo, perchè a me sembrano prive di ogni fondamento con la realtà.
Il nostro comitato, ma anche molti di noi forumisti in autonomia abbiamo sempre seguito la strada della diplomazia e credo che abbiamo ottenuto grossi risultati (750 di noi già lavorano) e tanti altri lavoreranno a breve.
Allora, l'AD si sta muovendo per queste benedette assunzioni, abbiamo fondatissimi motivi per ritenere che con i fondi a disposizione non si potrà superare una certa cifra di idonei; se ne deduce che l'AD non è che non vuole assumere quanto più possibile ma NON PUO'!!!
Lettere di diffida, manifestazioni e quant'altro adesso sono del tutto inutili e controproducenti. L'AD nelle persone dell'ufficio assunzioni ha dimostrato di essere ben disposta nei nostri confronti e di non aver nessun pregiudizio verso di noi.
E noi che vogliamo fare? Andare contro ad un ente che non ha alcuna responsabilità nella vicenda?
Cerchiamo di fare quanto più possibile e, ripeto ciò che ho già scritto in precedenza, facciamo valere le nostre ragioni soltanto in relazione all'unione in un unico progetto formativo dei CFL entrate e dogane, perchè questo semplice passggio permetterebbe l'ingresso a oltre 200 persone in più!!!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioCiao Niko
Cerchiamo di fare quanto più possibile e, ripeto ciò che ho già scritto in precedenza, facciamo valere le nostre ragioni soltanto in relazione all'unione in un unico progetto formativo dei CFL entrate e dogane, perchè questo semplice passggio permetterebbe l'ingresso a oltre 200 persone in più!!!
Credo che questo non sia il tempo delle reazioni "di pancia"...
Commenta
Commenta