annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Leggete la mail del comitato.
    Ci sono novità!
    Quali sarebbero?

Commenta

il link..

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      Leggete la mail del comitato.
      Ci sono novità!

Puoi postare il link? non lo trovo! Grazie!

Commenta

Per leggere le mail del comitato, bisogna essere iscritti al comitato stesso...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
          Per leggere le mail del comitato, bisogna essere iscritti al comitato stesso...

ho provato ad iscrivermi mesi fa ma non ho ricevuto mai risposta
          Non potete dirci nulla?

Commenta

Spero almeno siano positive

Commenta

Non teneteci sulle spine

Commenta

Ciao niko, come va?
                Se puoi ti connetti su msn?
                Vorrei fare con te un pò di calcoli sugli idonei residenti in Puglia e Basilicata, perchè non si sa mai...

ciao rosam..purtroppo leggo solo ora il tuo messaggio.da adesso in poi sono connesso, quando vuoi ne parliamo..Il discorso mi interessa, volevo affrontarlo anche io...e dobbiamo parlare un pò di quella legge sui residenti...
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Ragazzi non è che qualcuno di noi ha un interesse a non darvi notizie; ma questo forum è pubblico e postando qualsiasi notizia qui sopra, che sia riservata o meno la possono leggere tutti... del resto il comitato ha già avuto diversi problemi in passato per delle fughe di notizie e ciò ha rallentato anche di tanto la possibilità di reperire informazioni... quello che vi posso dire è che ancora non si sa nulla dell'esito dell'incontro di oggi, quindi state tranquilli... le notizie che riuscirò a reperire io personalmente entro stasera (sempre ammesso che ci riesca), ovviamente le posterò sul forum e saranno leggibili a tutti...

Commenta

Ragazzi non è che qualcuno di noi ha un interesse a non darvi notizie; ma questo forum è pubblico e postando qualsiasi notizia qui sopra, che sia riservata o meno la possono leggere tutti... del resto il comitato ha già avuto diversi problemi in passato per delle fughe di notizie e ciò ha rallentato anche di tanto la possibilità di reperire informazioni... quello che vi posso dire è che ancora non si sa nulla dell'esito dell'incontro di oggi, quindi state tranquilli... le notizie che riuscirò a reperire io personalmente entro stasera (sempre ammesso che ci riesca), ovviamente le posterò sul forum e saranno leggibili a tutti...
                    vieni su msn?
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Quoto.........

Commenta

Sto operando...
                      X