Originariamente inviato da bambolero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
il link..
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioLeggete la mail del comitato.
Ci sono novità!
Puoi postare il link? non lo trovo! Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioPer leggere le mail del comitato, bisogna essere iscritti al comitato stesso...
ho provato ad iscrivermi mesi fa ma non ho ricevuto mai risposta
Non potete dirci nulla?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioCiao niko, come va?
Se puoi ti connetti su msn?
Vorrei fare con te un pò di calcoli sugli idonei residenti in Puglia e Basilicata, perchè non si sa mai...
ciao rosam..purtroppo leggo solo ora il tuo messaggio.da adesso in poi sono connesso, quando vuoi ne parliamo..Il discorso mi interessa, volevo affrontarlo anche io...e dobbiamo parlare un pò di quella legge sui residenti...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Ragazzi non è che qualcuno di noi ha un interesse a non darvi notizie; ma questo forum è pubblico e postando qualsiasi notizia qui sopra, che sia riservata o meno la possono leggere tutti... del resto il comitato ha già avuto diversi problemi in passato per delle fughe di notizie e ciò ha rallentato anche di tanto la possibilità di reperire informazioni... quello che vi posso dire è che ancora non si sa nulla dell'esito dell'incontro di oggi, quindi state tranquilli... le notizie che riuscirò a reperire io personalmente entro stasera (sempre ammesso che ci riesca), ovviamente le posterò sul forum e saranno leggibili a tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioRagazzi non è che qualcuno di noi ha un interesse a non darvi notizie; ma questo forum è pubblico e postando qualsiasi notizia qui sopra, che sia riservata o meno la possono leggere tutti... del resto il comitato ha già avuto diversi problemi in passato per delle fughe di notizie e ciò ha rallentato anche di tanto la possibilità di reperire informazioni... quello che vi posso dire è che ancora non si sa nulla dell'esito dell'incontro di oggi, quindi state tranquilli... le notizie che riuscirò a reperire io personalmente entro stasera (sempre ammesso che ci riesca), ovviamente le posterò sul forum e saranno leggibili a tutti...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioRagazzi non è che qualcuno di noi ha un interesse a non darvi notizie; ma questo forum è pubblico e postando qualsiasi notizia qui sopra, che sia riservata o meno la possono leggere tutti... del resto il comitato ha già avuto diversi problemi in passato per delle fughe di notizie e ciò ha rallentato anche di tanto la possibilità di reperire informazioni... quello che vi posso dire è che ancora non si sa nulla dell'esito dell'incontro di oggi, quindi state tranquilli... le notizie che riuscirò a reperire io personalmente entro stasera (sempre ammesso che ci riesca), ovviamente le posterò sul forum e saranno leggibili a tutti...
Commenta
Commenta