Scusate la mia ignoranza, sapete quali sono i punti all'ordine del giorno della riunione di oggi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Se non si vuole che escano notizie forse sarebbe meglio non parlarne proprio, delle mail del comitato.
Poi bambolero parla di "novità", e rosam78 risponde "che ancora non si sa nulla dell'esito dell'incontro di oggi".
Comunque grazie lo stesso.
Personalmente non mi sono iscritto al comitato perchè un conto è battersi per le assunzioni alle Dogane, che è quello previsto dalla Finanziaria e che da tutti, compreso il comitato, mi sembrava essere ritenuto obiettivo soddisfacente, un altro è quello di impugnare l'ennesimo concorso bandito dalle Entrate.
Finchè permarrà questa confusione non mi iscriverò.
Commenta
-
PER DIDDLINA
Si comunica che le OO.SS. sono state convocate per il giorno 28 marzo 2008 alle ore 10 presso l’Ufficio del Direttore dell’Area Centrale Personale e Organizzazione, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:
* Ipotesi di preintesa sulla ripartizione del Fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività – anno 2007, per la parte già costituita
* Seguito concertazione riguardante la ripartizione della dotazione organica dell’Agenzia.
Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioSe non si vuole che escano notizie forse sarebbe meglio non parlarne proprio, delle mail del comitato.
Poi bambolero parla di "novità", e rosam78 risponde "che ancora non si sa nulla dell'esito dell'incontro di oggi".
Personalmente non mi sono iscritto al comitato perchè un conto è battersi per le assunzioni alle Dogane, che è quello previsto dalla Finanziaria e che da tutti, compreso il comitato, mi sembrava essere ritenuto obiettivo soddisfacente, un altro è quello di impugnare l'ennesimo concorso bandito dalle Entrate.
Ma non mi va di riportare sul forum una notizia che arriva dal comitato.
In passato x la diffusione di una notizia abbiamo perso un'occasione tutti quanti.
Ho scritto sul forum di leggere la mail perchè so che in questo forum molti sono iscritti al comitato e quindi mi rivolgevo a loro.
Io non rendo pubbliche le news del comitato.
Se lo riterrà opportuno lo farà direttamente il presidente su questo forum o sul blog del CoIAE.
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioE' una novità che riguarda le assunzioni in AD.
Ma non mi va di riportare sul forum una notizia che arriva dal comitato.
In passato x la diffusione di una notizia abbiamo perso un'occasione tutti quanti.
Ho scritto sul forum di leggere la mail perchè so che in questo forum molti sono iscritti al comitato e quindi mi rivolgevo a loro.
Io non rendo pubbliche le news del comitato.
Se lo riterrà opportuno lo farà direttamente il presidente su questo forum o sul blog del CoIAE.
Sicuramente hai ragione.
Ma io mandai una email al comitato per iscrivere me e altre persone interessate e non ho avuto risposta. Eppure sul sito del comitato c'era scritto di mandare una email a un certo indirizzo per iscriversi.
Pazienza, aspetteremo.
Ciao Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggioSicuramente hai ragione.
Ma io mandai una email al comitato per iscrivere me e altre persone interessate e non ho avuto risposta. Eppure sul sito del comitato c'era scritto di mandare una email a un certo indirizzo per iscriversi.
Pazienza, aspetteremo.
Ciao Grazie!
Ora ha l'indirizzo su YAHOO
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioSe non si vuole che escano notizie forse sarebbe meglio non parlarne proprio, delle mail del comitato.
Sul ricorso sono d'accordo con te, sono stata sempre contraria allo stesso sin dal principio, però il comitato sta conducendo la battaglia su più fronti ed è solo grazie ad esso se attualmente c'è una sorta di dialogo tra noi e l'AD... certo non ne si può condividere l'intero operato; ma questo è normale in ogni gruppo organizzato.
Adesso sto uscendo, ti lascio comunque la mia mail, così se vuoi ne parliamo: ros.dev@hotmail.it
Ciao. Rosa.
Commenta
-
Boh scusate ma in una situazione come questa, dove tutti attendono ansiosamente notizie, parlate di news del comitato??
Se volete che non trapelino non mettete la pulce sull'orecchio agli utenti del forum!!
Tenetevele e punto così come feci anche io quando mi arrivarono per sbaglio.
Altrimenti o sembra ruffianaggine della serie io sò le news e voi no.... oppure una stupidata per incrementare gli iscritti boh.
Commenta
Commenta