annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ben detto, caro Salpa................oramai responsabile ufficio stampa degli idonei Ae!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
      Ben detto, caro Salpa................oramai responsabile ufficio stampa degli idonei Ae!!!!!!!!!!!!!

Troppo buona...facciamo quel che possiamo...per il resto ci stiamo attrezzando

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        Troppo buona...facciamo quel che possiamo...per il resto ci stiamo attrezzando
        Attrezzati, tanto Peleggi sicuramente ti affiderà tutti i comunicati delle Dogane.............a proposito, saluto il mio amico Ciciuzzo!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Buongiorno,
          ieri, dopo l'euforia del momento mi sono fatto due conti (ormai do i numeri) e stimando un tasso di rinunce pari al 30%, io non entrei.....
          Allora vai con l'ansia, le liti a casa con tutti quelli che mi si avvicinano e le notti insonni....
          Alla fine di questa storia mi servirà uno psicoanalista.... Ciò non toglie che sono felice per quelli che invece entreranno!!!!!

Che depressione......
          Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
            Attrezzati, tanto Peleggi sicuramente ti affiderà tutti i comunicati delle Dogane.............a proposito, saluto il mio amico Ciciuzzo!!!!!!!!!!!!!
            Ciao Gugga, spero che ci sia presto l'occasione di rivederci. sgrat, sgrat, sgrat

P.s. salutami la piccola tifosa juventina
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
              Buongiorno,
              ieri, dopo l'euforia del momento mi sono fatto due conti (ormai do i numeri) e stimando un tasso di rinunce pari al 30%, io non entrei.....
              Allora vai con l'ansia, le liti a casa con tutti quelli che mi si avvicinano e le notti insonni....
              Alla fine di questa storia mi servirà uno psicoanalista.... Ciò non toglie che sono felice per quelli che invece entreranno!!!!!

Che depressione......
              Ciccio con rinunce del 30% a che posizione sei arrivato?
              Dai non fasciarti la testa prima di essertela rotta chissà che non cambi qualcosa nei numeri o nelle percentuali di rinunce; in fine dei conti queste ultime sono solo delle stime basate sulla chiamata Ae nulla vieta che che nel nostro caso questa si possa alzare o di contro purtroppo anche abbassare!

Commenta

Buongiorno,

Che depressione......
                Vedrai che tra poco la mia fidanzata mi manderà a cagare dopo tutte le paranoie che le faccio per questa situazione!
                che amarezza...

Commenta

Notiziario n. 422 del 10 giugno 2008 AGENZIA DELLE DOGANE
                  CONVOCAZIONE
                  INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO

Si comunica che l’ordine del giorno della riunione prevista per il giorno 17 giugno p.v., alle ore 10,30, è stato integrato con la seguente informativa:

- Mobilità nazionale e procedura di interpello per la Direzione Regionale per la Puglia e la Basilicata

Commenta

Hanno soppresso la sezione operativa di Frassino; qualcuno ci voleva andare? A proposito ma dov'è Frassino??

Commenta

Buongiorno,

Che depressione......
                      Ciao Ciccio, anch'io ho fatto questo calcolo e ho capito di essere fuori...ma tu fai il 30% e basta o poi applichi la percentuale anche alle rinunce delle rinunce, poi alle rinunce delle rinunce delle rinunce e cosi vià?

Commenta

Sto operando...
                      X