Ben detto, caro Salpa................oramai responsabile ufficio stampa degli idonei Ae!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioBen detto, caro Salpa................oramai responsabile ufficio stampa degli idonei Ae!!!!!!!!!!!!!
Troppo buona...facciamo quel che possiamo...per il resto ci stiamo attrezzando
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioTroppo buona...facciamo quel che possiamo...per il resto ci stiamo attrezzando
Commenta
-
Buongiorno,
ieri, dopo l'euforia del momento mi sono fatto due conti (ormai do i numeri) e stimando un tasso di rinunce pari al 30%, io non entrei.....
Allora vai con l'ansia, le liti a casa con tutti quelli che mi si avvicinano e le notti insonni....
Alla fine di questa storia mi servirà uno psicoanalista.... Ciò non toglie che sono felice per quelli che invece entreranno!!!!!
Che depressione......Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioAttrezzati, tanto Peleggi sicuramente ti affiderà tutti i comunicati delle Dogane.............a proposito, saluto il mio amico Ciciuzzo!!!!!!!!!!!!!
P.s. salutami la piccola tifosa juventina"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioBuongiorno,
ieri, dopo l'euforia del momento mi sono fatto due conti (ormai do i numeri) e stimando un tasso di rinunce pari al 30%, io non entrei.....
Allora vai con l'ansia, le liti a casa con tutti quelli che mi si avvicinano e le notti insonni....
Alla fine di questa storia mi servirà uno psicoanalista.... Ciò non toglie che sono felice per quelli che invece entreranno!!!!!
Che depressione......
Dai non fasciarti la testa prima di essertela rotta chissà che non cambi qualcosa nei numeri o nelle percentuali di rinunce; in fine dei conti queste ultime sono solo delle stime basate sulla chiamata Ae nulla vieta che che nel nostro caso questa si possa alzare o di contro purtroppo anche abbassare!
Commenta
-
Che depressione......
che amarezza...
Commenta
-
Notiziario n. 422 del 10 giugno 2008 AGENZIA DELLE DOGANE
CONVOCAZIONE
INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO
Si comunica che l’ordine del giorno della riunione prevista per il giorno 17 giugno p.v., alle ore 10,30, è stato integrato con la seguente informativa:
- Mobilità nazionale e procedura di interpello per la Direzione Regionale per la Puglia e la Basilicata
Commenta
-
Che depressione......
Commenta
Commenta