annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Tutto ciò vale solo per le regioni del Nord? E dove finisce il Nord? Al Rubicone?
    Io sono idoneo in Emilia, chissà se quella regione - e la Toscana - sono considerate Nord e quindi per gli idonei di quelle non ci saranno problemi, oppure anche questi dovranno emigrare.
    Un'altra riflessione per sviscerare meglio la questione: il comportamento verso gli idonei in
    tema di destinazioni è il medesimo sia che si tratti di idonei della prima chiamata sia che si tratti di subentranti causa rinunce dei primi?
    Cioè, un idoneo in Lombardia chiamato a seguito di rinunce dei primi 250 + altri sarà inviato in Lombardia oppure la sua destinazione è vincolata alle rinunce dei primi chiamati?
    Forse la soluzione è banale (potrebbe valere la stessa procedura delle Entrate), ma con le Dogane non si sa mai...
    Ti sciolgo un dubbio: l'Emilia è geograficamente una regione del Nord anche se Bossi fa terminare il nord con il fiume Po'. La Toscana è geograficamente del centro ma in questo caso secondo me è considerata del nord

Commenta

ma si è capito alla fine di quanti posti abbiamo scalato in partenza per quel discorso dei doppi idonei????

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        ma si è capito alla fine di quanti posti abbiamo scalato in partenza per quel discorso dei doppi idonei????
        In realtà non si può capire perchè quei 30-40 nominativi sono inseriti nella graduatoria in base al voto. L'unica certezza è che il voto di ciascuno di loro è inferiore al voto del 1004simo. Per cui più si è indietro e più si avranno nuove persone avanti. Ad esempio, di quei doppi idonei, uno ha un voto che gli permetterà di inserirsi al 1035simo posto, un altro al 1053simo, poi al 1112, al 1229, ecc..
        Insomma, più si è indietro e più si scalerà.
        L'unica consolazione è che il numero di questi che accetteranno la chiamata sarà prossimo allo zero: quanti, infatti, dopo essere stati contattati dalle Entrate perchè idonei per un loro concorso accetteranno di andare a lavorare alle Dogane (Amministrazione per la quale non hanno concorso)?

Commenta

Sarebbe bello e utile saperlo!!!!

Commenta

oltre al discorso delle destinazioni il grosso dubbio che resta è: chiameranno prima i 250 e poi le rinunce o subito tutti (250 + rinunce tributari, informatici, statistici) al netto eventualmente solo dei chimici che ancora devono firmare? chiaramente io spero, come tutti, nella seconda ipotesi

Commenta

oltre al discorso delle destinazioni il grosso dubbio che resta è: chiameranno prima i 250 e poi le rinunce o subito tutti (250 + rinunce tributari, informatici, statistici) al netto eventualmente solo dei chimici che ancora devono firmare? chiaramente io spero, come tutti, nella seconda ipotesi
              Anch'io spero nella seconda ma secondo me opteranno per 2 scaglioni il primo i chiamati "regolari" (luglio) il secondo tutte le rinunce (settembre) ma è solo una mia ipotesi

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                Anch'io spero nella seconda ma secondo me opteranno per 2 scaglioni il primo i chiamati "regolari" (luglio) il secondo tutte le rinunce (settembre) ma è solo una mia ipotesi

Se inizieranno a chiamare solo i "regolari", ammesso che vengano chiamati a luglio, credo che difficilmente gli altri possano essere chiamati a settembre in quanto l'inizio del secondo turno è per forza di cose condizionato dalla fine del primo...

Commenta

AD

Io invece mi aspetto che procedano come le entrate: stabiliscono un numero intorno al 400 e poi chiamano man mano tutte le rinunce e magari anche le rinunce dei chimici circa ogni 2 settimane.

Commenta

per quello sarebbe piu logico e razionale chiamare subito il blocco unico, se no poi cominciano due "code" di rinunce con conseguente allungamento dei tempi (tanto per cambiare)

Commenta

per quello sarebbe piu logico e razionale chiamare subito il blocco unico, se no poi cominciano due "code" di rinunce con conseguente allungamento dei tempi (tanto per cambiare)
                      Ma c'è abbastanza tempo per chiamare a "blocco unico" entro luglio?

Commenta

Sto operando...
                      X