Originariamente inviato da gianl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioma si è capito alla fine di quanti posti abbiamo scalato in partenza per quel discorso dei doppi idonei????
Insomma, più si è indietro e più si scalerà.
L'unica consolazione è che il numero di questi che accetteranno la chiamata sarà prossimo allo zero: quanti, infatti, dopo essere stati contattati dalle Entrate perchè idonei per un loro concorso accetteranno di andare a lavorare alle Dogane (Amministrazione per la quale non hanno concorso)?
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioma si è capito alla fine di quanti posti abbiamo scalato in partenza per quel discorso dei doppi idonei????
Commenta
-
oltre al discorso delle destinazioni il grosso dubbio che resta è: chiameranno prima i 250 e poi le rinunce o subito tutti (250 + rinunce tributari, informatici, statistici) al netto eventualmente solo dei chimici che ancora devono firmare? chiaramente io spero, come tutti, nella seconda ipotesi
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiooltre al discorso delle destinazioni il grosso dubbio che resta è: chiameranno prima i 250 e poi le rinunce o subito tutti (250 + rinunce tributari, informatici, statistici) al netto eventualmente solo dei chimici che ancora devono firmare? chiaramente io spero, come tutti, nella seconda ipotesi
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioAnch'io spero nella seconda ma secondo me opteranno per 2 scaglioni il primo i chiamati "regolari" (luglio) il secondo tutte le rinunce (settembre) ma è solo una mia ipotesi
Se inizieranno a chiamare solo i "regolari", ammesso che vengano chiamati a luglio, credo che difficilmente gli altri possano essere chiamati a settembre in quanto l'inizio del secondo turno è per forza di cose condizionato dalla fine del primo...
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioper quello sarebbe piu logico e razionale chiamare subito il blocco unico, se no poi cominciano due "code" di rinunce con conseguente allungamento dei tempi (tanto per cambiare)
Commenta
Commenta