Originariamente inviato da gianl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
In realtà non si può capire perchè quei 30-40 nominativi sono inseriti nella graduatoria in base al voto. L'unica certezza è che il voto di ciascuno di loro è inferiore al voto del 1004simo. Per cui più si è indietro e più si avranno nuove persone avanti. Ad esempio, di quei doppi idonei, uno ha un voto che gli permetterà di inserirsi al 1035simo posto, un altro al 1053simo, poi al 1112, al 1229, ecc..Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioma si è capito alla fine di quanti posti abbiamo scalato in partenza per quel discorso dei doppi idonei????
Insomma, più si è indietro e più si scalerà.
L'unica consolazione è che il numero di questi che accetteranno la chiamata sarà prossimo allo zero: quanti, infatti, dopo essere stati contattati dalle Entrate perchè idonei per un loro concorso accetteranno di andare a lavorare alle Dogane (Amministrazione per la quale non hanno concorso)?
Commenta
-
Sarebbe bello e utile saperlo!!!!Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioma si è capito alla fine di quanti posti abbiamo scalato in partenza per quel discorso dei doppi idonei????
Commenta
-
oltre al discorso delle destinazioni il grosso dubbio che resta è: chiameranno prima i 250 e poi le rinunce o subito tutti (250 + rinunce tributari, informatici, statistici) al netto eventualmente solo dei chimici che ancora devono firmare? chiaramente io spero, come tutti, nella seconda ipotesi
Commenta
-
Anch'io spero nella seconda ma secondo me opteranno per 2 scaglioni il primo i chiamati "regolari" (luglio) il secondo tutte le rinunce (settembre)Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiooltre al discorso delle destinazioni il grosso dubbio che resta è: chiameranno prima i 250 e poi le rinunce o subito tutti (250 + rinunce tributari, informatici, statistici) al netto eventualmente solo dei chimici che ancora devono firmare? chiaramente io spero, come tutti, nella seconda ipotesi
ma è solo una mia ipotesi
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioAnch'io spero nella seconda ma secondo me opteranno per 2 scaglioni il primo i chiamati "regolari" (luglio) il secondo tutte le rinunce (settembre)
ma è solo una mia ipotesi
Se inizieranno a chiamare solo i "regolari", ammesso che vengano chiamati a luglio, credo che difficilmente gli altri possano essere chiamati a settembre in quanto l'inizio del secondo turno è per forza di cose condizionato dalla fine del primo...
Commenta
-
Ma c'è abbastanza tempo per chiamare a "blocco unico" entro luglio?Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioper quello sarebbe piu logico e razionale chiamare subito il blocco unico, se no poi cominciano due "code" di rinunce con conseguente allungamento dei tempi (tanto per cambiare)
Commenta

Commenta