annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie mille Luca!

    475 assunzioni..vuol dire che con le rinunce dei chimici si potrebbe arrivare anche a 500?

    Commenta


      Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
      grazie mille Luca!

      475 assunzioni..vuol dire che con le rinunce dei chimici si potrebbe arrivare anche a 500?
      Il che vuol dire, inoltre, con una percentuale rinunce "bassina" (30%), che si potrebbe arrivare a 650 dalla GN! Non ci rientrerei lo stesso ma sono contenta comunque!

      Commenta


        Conosciamo i numeri, ma non sappiamo quando pubblicheranno il comunicato con certezza...Boh mi pare di assegnare il nome ad un neonato prima che venga alla luce...

        Commenta


          Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Conosciamo i numeri, ma non sappiamo quando pubblicheranno il comunicato con certezza...Boh mi pare di assegnare il nome ad un neonato prima che venga alla luce...
          A me invece sembra di non avere ancora il nome per un bimbo già nato!

          Commenta


            E' un ulteriore notizia quella pervenuta da lucaverbo, ma messa così non chiarisce granchè le idee:
            475 assunzioni cosa significa? Bisogna aggiungere le ulteriori rinunce dei chimici, oppure sono state già incluse, indi stimate forfettariamente?
            A questo punto, ragazzi, bisogna solo aspettare il comunicato.
            Attendiamo la benevolenza delle Dogane rispetto a quando vorranno informarci.

            Commenta


              Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
              NONOSTANTE IERI SERA AVESSI FATO UN APPELLO A TELEFONAre A CHI DI DOVERE SONO STATO PER L'ENNESIMA VOLTA INASCOLTATO.
              NONOSTANTE CIò, OGGI POMERIGGIO IN BAGNO A LAVORO PER NON FARMI SENTIRE, DOPO AVER PROVATO ALTRE TRE VOLTE STAMATTINA, SEMPRTE IN BAGNO NELLE UNICHE PAUSE..., sono riuscito a parlare con la gnerre!!!
              il comunicato parlerà direttamente di 475 ASSUNZIONI!!! e finalmente non solo 250
              SOLO ORA HO POTUTO DIRVELO PERCHè ESCO ORA DA LAVORO...
              finalmente un DATO CERTO!!!!
              Mi dispiace ancora una volta per la mancanza di collaborazione da parte vostra quando propongo qualche iniziativa io, cosa che non accade quando intervengono certi altri personaggi dotati di maggior autorevolezza ma forse anche di piu tempo libero...

              Grande Luca!! Non potevi darci notizia migliore ...ora aspettiamo solo l'ufficialità data dal comuncato...

              Commenta


                e bravo Luca...

                Bene. A sto punto credo che a 1650 si arrivi proprio tranquillamente. Speriamo che i tempi siamo stretti e che sto comunicato non sia un altro pretesto per allungare il brodo. Ma ora è il momento di essere positivi e felici per chi sta un po + indietro in graduatoria ed ora può sperare.
                Luca il tuo è un apporto prezioso, però non credere di essere l'unico a lavorare al mondo. Non ci crederai ma anche altri frequentatori del forum hanno questa fortuna! E poi possibile che tutte le volte ti devi lamentare di qualcosa? una volta perchè nessuno ti risponde, l'altra perchè seguono + un altro che te. Mica stiamo giocando a chi è più bravo! Ognuno porta il suo sul forum. Il fatto che talvolta il forum (parlo in generale x' io, a dire il vero, sto astio nei tuoi confronti manco me lo ricordo!) non sia stato d'accordo con te...lo devi accettare!
                Non hai poi risposto a Peppe: ti ha detto qualcos'altro?

                E poi un'ultima cosa: possibile che quando scrivo io tu sei già a casa? (scherzo eh...)

                Sbaglio o sei idoneo in VDA?

                Commenta


                  Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
                  Il che vuol dire, inoltre, con una percentuale rinunce "bassina" (30%), che si potrebbe arrivare a 650 dalla GN! Non ci rientrerei lo stesso ma sono contenta comunque!

                  Io mi auguro che la percentuale salga e rientri anche tu...650 sarebbe già cmq un grandissimo risultato,però dai,io spero che veniamo presi proprio tutti,anche se x quest'anno purtroppo non credo sia possibile...forza ragazzi!!!e in bocca al lupo a tutti(crepi)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
                    Io mi auguro che la percentuale salga e rientri anche tu...650 sarebbe già cmq un grandissimo risultato,però dai,io spero che veniamo presi proprio tutti,anche se x quest'anno purtroppo non credo sia possibile...forza ragazzi!!!e in bocca al lupo a tutti(crepi)
                    Grazie, lo spero anch'io! Aspettiamo il comunicato e buona fortuna a tutti!

                    Commenta


                      bene così

                      475 assunzioni sono una buona base di partenza

                      ora manca solo di sapere quando inizieranno a chiamare... non vedo l'ora che pubblichino il comunicato così mi dimetto...

                      forza dogane pubblicatelo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X