annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
    Grazie Ciccio oggi è toccato a te consolare me!
    Guarda da un certo punto di vista non potevo pretendere di meglio in quanto se l'Ad chiama non dovrei stare troppo tempo senza lavorare. Non vedo l'ora di andare a fare i gestacci....
    ti auguro di poterlo fare a breve!

PS: la vita è fatta di cambiamenti... ed è precaria per tutti! fregatene e guarda avanti...
    BOIA CHI MOLLA!

Commenta

Buon giorno a tutti!
      Dopo averci dormito una notte, mi chiedo da dove nasce il numero 475. E' un limite massimo o 475+rinunce chimici?
      Ringrazio ancora lucaverbo, ma dubito sulla veridicità dell'informazione....
      since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
        ti auguro di poterlo fare a breve!

PS: la vita è fatta di cambiamenti... ed è precaria per tutti! fregatene e guarda avanti...
        BOIA CHI MOLLA!
        Grazie Sovv

Commenta

Ufficio delle Dogane di Gioia Tauro sequestrati 20.000 sabot marca Beach/Cayman - pdf (54kb)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ciccio!

Commenta

Buongiorno a tutti voi...
            anche a me questo numero non mi convince tanto...
            non me ne voglia Luca,ma dopo il coccolone che mi ha fatto prendere l'altro giorno con la falsa notizia della pubblicazione del comunicato, preferisco prendere il tutto con le dovute precauzioni!
            Speriamo che oggi, ma io sento che non sarà così, esca questo benedetto comunicato in modo tale che finascano tutti questi balletti di cifre.

Cmq oggi il mio pensiero va a Blackberry...
            non ti abbattere!!!non sei o non siamo noi ad essere sbagliati..siamo solo vittime di un sistema che non ci permette di emergere nel modo giusto...medita sulla esperienza che hai vissuto e cerca di trarne il meglio per una prossima!!
            ma sopretutto non permettere mai a nessuno di uccidere la tua autostima!!!
            Resisti!altre e migliori prospettive ci sono dinanzi ad ognuno di noi!!

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
              Grazie Luca per le info, ne avevo proprio bisogno dopo la giornata di ieri. I signori soci mi hanno gentilmente invitato a cambiare lavoro. Mi pare un'incubo: 30 anni, lavori precari e adesso mi ritrovo pure senza lavoro. A vlte mi sorge il dubbio di essere una persona mediocre che nella vita non combinerà mai niente. Scusate, avevo bisogno di sfogarmi e forse voi mi capite meglio di chiunque altro.
              siamo tutti con te. ti capisco io sono 7 anni che sono precario e ho 33 anni passati.
              lavori per 400 uero o 600 euro al mese. ieri ho lavorato dalle 8.00 allle 22.00 senza straordinario pagato. in 7 anni non ho mai vuto una lira di straordinario nei vari lavori, sono in causa per i contributi non pagati da una società etc. non vedo l'ora anche io di mandare tutti a quel paese se e quando mi arriva questa benedetta chiamata. non ti abbattere, tra poco sarà una nuova vita! e lo spero che sia per tutti noi, anche quelli che si trovano agli ultimissimi posti, magari subito i primi mesi del prox anno. lo auguro di cuore a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti voi...
                anche a me questo numero non mi convince tanto...
                non me ne voglia Luca,ma dopo il coccolone che mi ha fatto prendere l'altro giorno con la falsa notizia della pubblicazione del comunicato, preferisco prendere il tutto con le dovute precauzioni!
                Speriamo che oggi, ma io sento che non sarà così, esca questo benedetto comunicato in modo tale che finascano tutti questi balletti di cifre.

Cmq oggi il mio pensiero va a Blackberry...
                non ti abbattere!!!non sei o non siamo noi ad essere sbagliati..siamo solo vittime di un sistema che non ci permette di emergere nel modo giusto...medita sulla esperienza che hai vissuto e cerca di trarne il meglio per una prossima!!
                ma sopretutto non permettere mai a nessuno di uccidere la tua autostima!!!
                Resisti!altre e migliori prospettive ci sono dinanzi ad ognuno di noi!!
                Credete davero che LUCA possa essere così stupido, da dire una bufala così grossa.....
                Non ci voglio davvero credere.....

Ragazzi se fosse così chiederei ai moderatori l'espulsione dal forum....
                Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                  siamo tutti con te. ti capisco io sono 7 anni che sono precario e ho 33 anni passati.
                  lavori per 400 uero o 600 euro al mese. ieri ho lavorato dalle 8.00 allle 22.00 senza straordinario pagato. in 7 anni non ho mai vuto una lira di straordinario nei vari lavori, sono in causa per i contributi non pagati da una società etc. non vedo l'ora anche io di mandare tutti a quel paese se e quando mi arriva questa benedetta chiamata. non ti abbattere, tra poco sarà una nuova vita! e lo spero che sia per tutti noi, anche quelli che si trovano agli ultimissimi posti, magari subito i primi mesi del prox anno. lo auguro di cuore a tutti.
                  ci saranno tempi migliori per tutti...
                  e finalmente un po' di MERITATA "serenità" psicologica ed economica!
                  il problema è che noi laureati siamo i più penalizzati nel mercato del lavoro... e questo è veramente un paradosso!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                    Credete davero che LUCA possa essere così stupido, da dire una bufala così grossa.....
                    Non ci voglio davvero credere.....

Ragazzi se fosse così chiederei ai moderatori l'espulsione dal forum....
                    no, non voglio dire che sia una bufala o meno..ma ormai voglio solo aspettare notizie ufficiali...
                    ripeto non me ne voglia Luca!!

Commenta

Buongiorno a tutti! Dopo aver ascoltato con attenzione la trasmissione su Radio24, che ha ben analizzato la nostra situazione, sento la necessità di ringraziare Peppe, Salvo ed il Dott. Cefalo per aver più che adeguatamente rappresentato i nostri interessi anche in ambito mediatico. Grazie di cuore a tutti voi!

Commenta

Sto operando...
                      X