annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    il corno è stato messo in un momento di difficoltà quando si parlava dei 200 da stabilizzare che ci sottraevano 200 posti. ed ha funzionato. lo toglierò solo DOPO aver letto stampato e messo alla parete il comunicato spiderpork e il corno non si tolgono!!!!!
    Hai chiamato in causa spiderpork ed io ti accontento
    Su su ragazzi che ormai manca poco

Commenta

il corno è stato messo in un momento di difficoltà quando si parlava dei 200 da stabilizzare che ci sottraevano 200 posti. ed ha funzionato. lo toglierò solo DOPO aver letto stampato e messo alla parete il comunicato spiderpork e il corno non si tolgono!!!!!

No no non li levare......vai raga' che si sta sblocca'..SGRAT SGRAT SGRAT

Commenta

Sono spariti i tracciati cargo... non li vedo più... avrò le allucinazioni... aiuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
          Hai chiamato in causa spiderpork ed io ti accontento
          Su su ragazzi che ormai manca poco
          E vabbè e il buon Peter Griffin ce lo dimentichiamo?
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
            E vabbè e il buon Peter Griffin ce lo dimentichiamo?
            Certo che no caro Nico... ma Obama che fine ha fatto?? Ale... c'è bisogno anche di te... sto sclerando lo so...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
              Certo che no caro Nico... ma Obama che fine ha fatto?? Ale... c'è bisogno anche di te... sto sclerando lo so...
              Rosa, sono qui

YES, WE CAN!!!
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

che bello sentirvi tutti qui!!! appena sapremo rosa la pr organizzerà un party a roma!!!!!!!

Commenta

nico prepara una poesia speciale per le grandi occasioni.....

Commenta

nico prepara una poesia speciale per le grandi occasioni.....
                    eheh..mirko non sai quante volte ho pensato a quel momento lì..ma per scaramanzia non l'ho mai preparata..Improvviserò come sempre al momento opportuno sperando che arrivi presto...
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                      eheh..mirko non sai quante volte ho pensato a quel momento lì..ma per scaramanzia non l'ho mai preparata..Improvviserò come sempre al momento opportuno sperando che arrivi presto...
                      e tu non sai quanti riti scaramantici sto attuando io.... e in quanto scaramantici non li dico a nessuno.....

Commenta

Sto operando...
                      X