Originariamente inviato da ligabue80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioragazzi ho chiamato al personale delle agenzia delle entrate, mi confermava che a breve uscira un comunicato inerente le assunzioni per noi idone, non mi ha saputo dire niente sul numero , mi ha detto che stanno aspettando la firma del direttore, INCROCIAMO LE DITA NON CI RIMANE SOLO UNA MISERA SPERANZA
Commenta
-
dal sito di radio 24
Un abuso al giorno, toglie il codice d'intorno
I precari delle dogane
Parliamo della situazione paradossale in cui vivono gli "Idonei alle Dogane", che rischiano di restare per sempre parcheggiati in graduatoria mentre l'Agenzia per le Entrate bandisce nuovi concorsi per l'assunzione di nuovo personale. Ne parliamo con due ascoltatori "idonei" Giuseppe Ferruggia e Salvatore Palma e con Roberto Cefalo Segretario Generale di UilPA.
Grazie ragazzi!
Commenta
-
Ragazzi ho appena finito di parlare con la Dottoressa Gnerre.. allora...:- il comunicato esce sicuro entro questa settimana
- i numeri sono quelli riferiti ...lei mi ha detto più di 450
- le chiamate sono sicuramente entro luglio ma la stipula del contratto potrebbe avvenire dopo (quindi potrebbe succedere chiamate luglio - Assunzioni fine Agosto o Settembre
- gli ho chiesto per le destinazioni e lei mi ha risposto che saranno molto probabilmente rispettate e che poi la palla passa ai direttori Regionali che possono farci scegliere all'interno della regione di idoneità o no.
Commenta
-
potete scaricare il file...all'indirizzo:
http://www.radio24.ilsole24ore.com/archivio-mp3.php#
cliccate su giovedi 12, fascia oraria 6-7
Commenta
Commenta