annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Carissimi Amici, anche se i miei interventi si sono ridotti notevolmente in queste ultime settimane perchè sto studiando, vi leggo sempre e sono in stretto contatto con Salpa, Ferrux e Ciciuzzo.
    Stamane ho chiamato in Agenzia, ma la Gnerre era dal Direttore.
    Che dire? Le parole di Ligabue ci confondono le idee ma aspettiamo con fiducia.
    Per il resto............... vi abbraccio tutti
    Buona notte!!!

    Commenta


      Liga...la tua fonte? io so che Aronica è in ferie...per questa settimana,,,

      Commenta


        Ministero Funzione Pubblica?

        Commenta


          Si e' un gentile funzionario che ha chiamto in dogana proprio stamattina..

          Commenta


            C.V.D.

            Commenta


              Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
              Si e' un gentile funzionario che ha chiamto in dogana proprio stamattina..
              Si ma se Aronica non c'era..(visto che è in ferie)....con chi può avere parlato? Gnerre, Cantilena?

              Io cmq sono del parere che il DPEF...se ha qualche valenza...la avrà solo a livello programmatico..perché i fondi del 2008 non possono essere toccati!!!!

              Commenta


                ma allora perchè ci hanno detto e ridetto e oggi la gnerre confermava che sarebbe uscito entro questa settimana....a voi la risposta

                Commenta


                  concludo dicendo....io per domani ci spero ancora!!!

                  Commenta


                    e' quello che penso anch'io, 2008 non toccano niente... speriamo che non modifichino neanche i fondi per 2009-10

                    Mah non so co chi abbia parlato , ma non credo mi abbia detto caz....

                    vabbe aspettiamo a domani proviamo a chiamarli e vediam un po cosa ci dicono visto che ci avevano preventivato l'uscita del comunicato per venerdi'

                    Commenta


                      io mi aspetto il comunicato per domani mattina.. Se non dovesse arrivare..scateniamo l'inferno!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X