annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
    no! noi dobbiamo (dovevamo) puntare allo scorrimento totale della GN! Il prossimo anno? Fortunato chi è vivo! (modo di dire friulano nel senso che non si può sperare nel prossimo anno; è adesso il momento decisivo!)
    Ciao a tutti scusate l'assenza... sto in giro per l'Italia. Ieri super mega concrto di Vasco all'Olimpico!!!
    Io ritengo le notizie di Cefalo davvero rassicuranti... lo sapevamo tutti che più di 680 totali non ne avrebbero presi nel 2008!!!
    Assunzioni a luglio era il max che potevamo aspettarci!!!

Commenta

comunque di positivo c'è che anticipando a giugno la finanziaria (o parte di essa) sapremo probabilmente con maggior chiarezza il futuro degli ultimi 500-600.
      ovviamente molto egoisticamente tutti speriamo comunque in un tasso di rinunce elevato-elevatissimo.
      queste due situazioni saranno pertanto i prossimi motivi di attesa speranzosa

Commenta

adesso non ho + i calcoli alla mano perchè nei giorni scorsi li ho stracciati per disperazione, però avevo pensato che, se ne chiamano circa 500 (sono ottimista), ipotizzando un tasso di rinunce sul 30% (che comunque è bassina come previsione), tenendo conto di questa percentuale anche per le rinunce delle rinunce, si può sperare di toccare il 1800...
        voi che dite troppo azzardato???

Commenta

Ripeto,
          ho trovato il messaggio di Cefalo un pò ambiguo e poco rassicurante per chi non è nelle prime posizioni.
          Se i numeri non cambiano, con un buon tasso di rinunce di informatici&chimici (anche se non trovo motivi per cui dovrebbero essere molte), si dovrebbe arrivare tra posizione 1570-1630 della GN.
          Domanda: quei 40 doppi idonei che fine hanno fatto? Vengono reinseriti?

Per crimi: troppo, troppo ottimista!
          since 10th of April, 2006

Commenta

x inseminiit

ovviamente mi riferivo anche al tasso di rinunce nella GN...

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
              ovviamente mi riferivo anche al tasso di rinunce nella GN...
              non illudiamoci, la metà delle famiglie italiane vive con 1900€ al mese, qui si parla di stipendio mensile di 1600/1700 al mese...non si rinuncia tanto facilmente!

Commenta

Ripeto,
                ho trovato il messaggio di Cefalo un pò ambiguo e poco rassicurante per chi non è nelle prime posizioni.
                Se i numeri non cambiano, con un buon tasso di rinunce di informatici&chimici (anche se non trovo motivi per cui dovrebbero essere molte), si dovrebbe arrivare tra posizione 1570-1630 della GN.
                Domanda: quei 40 doppi idonei che fine hanno fatto? Vengono reinseriti?

Per crimi: troppo, troppo ottimista!
                No sei tu che sei davvero troppo pessimista! Vedi tutto nero, sempre!
                Abbiamo passato mesi auspicando notizie ufficiali. Ci dicono che arrivano. Non è una bella notizia?? Il fatto che chi è dietro deve sperare nello scorrimento il prossimo anno non è una notizia. Già lo sapevamo...

Commenta

non illudiamoci, la metà delle famiglie italiane vive con 1900€ al mese, qui si parla di stipendio mensile di 1600/1700 al mese...non si rinuncia tanto facilmente!
                  e c'hai ragione pure tu...
                  però questa drammatica situazione diventa ancora più difficilmente sostenibile nelle regioni del nord e dato che sono prevalentemente posti al nord...
                  maggiormente se si ha famiglia...
                  la maggior parte credo siamo del sud, e prima di trasferirsi armi e bagagli da un sud dove si racimola da vivere... e poi le radici... e altri condizionamenti...ecct ecct
                  comunque sono pensieri certamente discutibili
                  Ultima modifica di sibarita; 30-05-2008, 11:37.

Commenta

Anche io sono intorno alla posizione 1.700 e mi sembra difficile che si verifichi l'eventualità di essere chiamati quest'anno.Quindi, dalle prossime chiamate (che spero arrivino presto) sino alla fine di dicembre, ci toccherà una nuova attività di lobbing perchè la norma della finanziaria che ci riguarda venga rifinanziata. Ad ogni modo, nel rallegrarmi per tutti coloro che presto saranno chiamati, mi preme dire a coloro che si trovano nella mia situazione che tale futuro non mi spaventa. La speranza è che tutti coloro che resteranno fuori si attivino unitariamente, anche attraverso il Comitato Idonei, per ottenere lo scorrimento totale della graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggio
                      Anche io sono intorno alla posizione 1.700 e mi sembra difficile che si verifichi l'eventualità di essere chiamati quest'anno.Quindi, dalle prossime chiamate (che spero arrivino presto) sino alla fine di dicembre, ci toccherà una nuova attività di lobbing perchè la norma della finanziaria che ci riguarda venga rifinanziata. Ad ogni modo, nel rallegrarmi per tutti coloro che presto saranno chiamati, mi preme dire a coloro che si trovano nella mia situazione che tale futuro non mi spaventa. La speranza è che tutti coloro che resteranno fuori si attivino unitariamente, anche attraverso il Comitato Idonei, per ottenere lo scorrimento totale della graduatoria.
                      QUOTISSIMO!

Commenta

Sto operando...
                      X