annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggio
    Anche io sono intorno alla posizione 1.700 e mi sembra difficile che si verifichi l'eventualità di essere chiamati quest'anno.Quindi, dalle prossime chiamate (che spero arrivino presto) sino alla fine di dicembre, ci toccherà una nuova attività di lobbing perchè la norma della finanziaria che ci riguarda venga rifinanziata. Ad ogni modo, nel rallegrarmi per tutti coloro che presto saranno chiamati, mi preme dire a coloro che si trovano nella mia situazione che tale futuro non mi spaventa. La speranza è che tutti coloro che resteranno fuori si attivino unitariamente, anche attraverso il Comitato Idonei, per ottenere lo scorrimento totale della graduatoria.
    certamente è questo quello che va fatto con impegno

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
      certamente è questo quello che va fatto con impegno
      Giusto!
      Ad aprile ho festeggiato i due anni di militanza, se resteranno speranze per il 2009 potrei arrivare ai 3 anni!
      MARTIRE!!
      since 10th of April, 2006

Commenta

de filippo docet

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
        Giusto!
        Ad aprile ho festeggiato i due anni di militanza, se resteranno speranze per il 2009 potrei arrivare ai 3 anni!
        MARTIRE!!
        ha da passa' 'a nuttata
        non disperare pensa a tremonti che parrebbe voler potenziare i controlli doganali
        un pò di ottimismo, please!!!

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
          ha da passa' 'a nuttata
          non disperare pensa a tremonti che parrebbe voler potenziare i controlli doganali
          un pò di ottimismo, please!!!
          sottoscrivo!

Commenta

Grazie

Ringrazio il Dott. Cefalò...finalmente qualcosa si muove..ragazzi qua le cose prima partono meglio è per tutti...dobbiamo capirlo..poi credo che Tremonti punti molto sulle dogane.....sottoscrivo ottimismo...

Commenta

Ciao a tutti
              in effetti le notizie delle ultime ora non dicono niente di nuovo rispetto a quanto sapevamo per quanto riguardo i numeri ma sgomberano ogni timore riguardo un possibile (e temuto da qualcuno) "ripensamento" delle Dogane. Le Dogane assumeranno almeno 680 persone (almeno perchè si dice che il famoso 50,0000 euro annuo possa essere leggermente rivisto al ribasso). Con questi numeri, considerando le oltre 180 rinunce del 21 aprile, le prossime del 3 giugno e quella a venire dei chimici, è lecito ipotizzare un numero di chiamate dalla nostra graduatoria non inferiore alle 460/470 unità e per come la vedo io ci sono buone possibilità che si arrivi oltre la 1600 posizione. E' chiaro che con questa tornata non terminerà il calvario di molto di noi (ma questo si sapeva sin dall'inizio). Pertanto sarà necessario continuare nell'attività di "pressione" affinchè vengano rispettati sino in fondo gli impegni presi con la finanziaria 2008 e ricordando che per il 2009 saranno disponibili tutti i soldi "risparmiati" quest'anno in aggiunta a quelli già programmati.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti
                in effetti le notizie delle ultime ora non dicono niente di nuovo rispetto a quanto sapevamo per quanto riguardo i numeri ma sgomberano ogni timore riguardo un possibile (e temuto da qualcuno) "ripensamento" delle Dogane. Le Dogane assumeranno almeno 680 persone (almeno perchè si dice che il famoso 50,0000 euro annuo possa essere leggermente rivisto al ribasso). Con questi numeri, considerando le oltre 180 rinunce del 21 aprile, le prossime del 3 giugno e quella a venire dei chimici, è lecito ipotizzare un numero di chiamate dalla nostra graduatoria non inferiore alle 460/470 unità e per come la vedo io ci sono buone possibilità che si arrivi oltre la 1600 posizione. E' chiaro che con questa tornata non terminerà il calvario di molto di noi (ma questo si sapeva sin dall'inizio). Pertanto sarà necessario continuare nell'attività di "pressione" affinchè vengano rispettati sino in fondo gli impegni presi con la finanziaria 2008 e ricordando che per il 2009 saranno disponibili tutti i soldi "risparmiati" quest'anno in aggiunta a quelli già programmati.

SALPA TI QUOTO CREDO CHE 460/470 SIA UN NUMERO MOLTO VICINO ALLA REALTA'.....intanto martedì conosceremo meglio le rinunce informatici..speriamo il più possibile..credo intorno alle 20 unità..

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti

QUOTO E CONDIVIDO IL TUO POST IN PIENO!!!!!
                  RAGAZZI ricodiamoci che ci saranno a fine anno una ventina di milioni di euro di residui attivi che dovranno essere utilizzati per le assunzioni, a prescindere da rifinanziamento per il 2009...ergo io credo che la gn si possa esaurire l'anno prossimo.......considerando il tasso di rinunce ce la dovremmo fare!!!!!
                  incrociamo le dita per tutti!!!!

Commenta

jack...io sono un pò più ottimista.....tra chimici ed informatici mi aspetto minimo un 55-60 rinunce!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                      jack...io sono un pò più ottimista.....tra chimici ed informatici mi aspetto minimo un 55-60 rinunce!!!!!!
                      ok, mi rendo conto di essere pessimista.
                      50/60 rinunce? impossibile!!!!!
                      Ti ricordo:
                      1- il posto è a Roma
                      2- sono profili, come tutti i laureati:-( che non trovano facilmente lavoro

30/40 sarebbe per sempre un 30% di rinuce (chè già una percentuale importante!)
                      since 10th of April, 2006

Commenta

Sto operando...
                      X