tra poco comincio a tirare 'ngapate nel muro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggiocome non sa niente???ma non era lo stesso che l'altro giorno diceva"voci di corridoio dicono che uscirà un comunicato ufficiale"?
Commenta
-
Mi concedete un off topic?
Dal 6 al 15 dovrei essere in sicila arrivo a Palermo, ripartenza da Catania.
Dove mi consigliano i siciliani, per dormire 4/5notti vicino a Palermo? Per fare mare e un minimo di gite culturali.
Scusate se utilizzo il forum per questioni private, ma può aiutare ad ammazzare l'attesa e comunque credo che il comunicato non uscirà prima del 3.
GrazieUltima modifica di Gian; 29-05-2008, 16:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggioMi concedete un off topic?AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggiosono dieci euro, grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggioraga', ma voi state studiando per l'altro concorso?io non ho la concentrazione..mi sento SVARIATA DI TESTA...intanto giorno 20 si avvicina e sono ancora alle prime pagine
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggiosono dieci euro, grazie
Dal 6 al 15 dovrei essere in sicila arrivo a Palermo, ripartenza da Catania.
Dove mi consigliano i siciliani, per dormire 4/5notti vicino a Palermo? Per fare mare e un minimo di gite culturali.
Scusate se utilizzo il forum per questioni private, ma può aiutare ad ammazzare l'attesa e comunque credo che il comunicato non uscirà prima del 3.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioper ogni iscritto al forum chiaramente...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta