Mi concedete un off topic?
Dal 6 al 15 dovrei essere in sicila arrivo a Palermo, ripartenza da Catania.
Dove mi consigliano i siciliani, per dormire 4/5notti vicino a Palermo? Per fare mare e un minimo di gite culturali.
Scusate se utilizzo il forum per questioni private, ma può aiutare ad ammazzare l'attesa e comunque credo che il comunicato non uscirà prima del 3.
Grazie
raga', ma voi state studiando per l'altro concorso?io non ho la concentrazione..mi sento SVARIATA DI TESTA...intanto giorno 20 si avvicina e sono ancora alle prime pagine
raga', ma voi state studiando per l'altro concorso?io non ho la concentrazione..mi sento SVARIATA DI TESTA...intanto giorno 20 si avvicina e sono ancora alle prime pagine
io non sto proprio studiando. non ci sto con la testa. e poi lavorando pure, non ce la faccio a concentrarmi la sera per studiare. mi sa che non lo provo neanche
Se ci vediamo (e sono buoni i consigli) ti offro un aperitivo.
Dal 6 al 15 dovrei essere in sicila arrivo a Palermo, ripartenza da Catania.
Dove mi consigliano i siciliani, per dormire 4/5notti vicino a Palermo? Per fare mare e un minimo di gite culturali.
Scusate se utilizzo il forum per questioni private, ma può aiutare ad ammazzare l'attesa e comunque credo che il comunicato non uscirà prima del 3.
Grazie
Commenta