annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tra poco comincio a tirare 'ngapate nel muro

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
      come non sa niente???ma non era lo stesso che l'altro giorno diceva"voci di corridoio dicono che uscirà un comunicato ufficiale"?
      evidentemente non risponde sempre la stessa persona...

Commenta

ti ha detto di riprovare piu' tardi per parlare con Cantilena?

Commenta

Mi concedete un off topic?
          Dal 6 al 15 dovrei essere in sicila arrivo a Palermo, ripartenza da Catania.
          Dove mi consigliano i siciliani, per dormire 4/5notti vicino a Palermo? Per fare mare e un minimo di gite culturali.
          Scusate se utilizzo il forum per questioni private, ma può aiutare ad ammazzare l'attesa e comunque credo che il comunicato non uscirà prima del 3.
          Grazie
          Ultima modifica di Gian; 29-05-2008, 16:40.

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
            Mi concedete un off topic?
            sono dieci euro, grazie
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
              sono dieci euro, grazie
              per ogni iscritto al forum chiaramente...

Commenta

raga', ma voi state studiando per l'altro concorso?io non ho la concentrazione..mi sento SVARIATA DI TESTA...intanto giorno 20 si avvicina e sono ancora alle prime pagine

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
                  raga', ma voi state studiando per l'altro concorso?io non ho la concentrazione..mi sento SVARIATA DI TESTA...intanto giorno 20 si avvicina e sono ancora alle prime pagine
                  io non sto proprio studiando. non ci sto con la testa. e poi lavorando pure, non ce la faccio a concentrarmi la sera per studiare. mi sa che non lo provo neanche

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                    sono dieci euro, grazie
                    Se ci vediamo (e sono buoni i consigli) ti offro un aperitivo.
                    Dal 6 al 15 dovrei essere in sicila arrivo a Palermo, ripartenza da Catania.
                    Dove mi consigliano i siciliani, per dormire 4/5notti vicino a Palermo? Per fare mare e un minimo di gite culturali.
                    Scusate se utilizzo il forum per questioni private, ma può aiutare ad ammazzare l'attesa e comunque credo che il comunicato non uscirà prima del 3.
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                      per ogni iscritto al forum chiaramente...
                      E' chiaro...avanti signori, offerta tre per due..fate tre off topic e ne pagate solo due!!!
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Sto operando...
                      X