annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i miei saranno superflui, i tuoi a mio modo di vedere oltre che ad essere superflui(spiegami l'utilità per il forum della tua lezione di analisi logica del testo), si limitano solamente a sentenziare, smentire con aria di superiorità gli interventi dei pochi idonei che si sbattono x reperire informazioni e indiscrezioni. Insomma tu intervieni x confrontarti su informazioni che gli altri reperiscono. Tu però, a differenza del sottoscritto, lo fai a mio giudizio, in maniera irritante e col l'atteggiamento di chi sa tutto e di chi è convinto che lui solamente dice le cose esatte. Farò come la magior parte degli idonei: vi leggo e basta, perché francamente di esser ripreso da te o da chi come te, in questo momento non ne sento la necessità. Auguri a chi ce la farà.

Commenta

Sarò su radio24 con Cefalo nella registrazione della puntata. Non scherzo. Ci sarà anche Salpa

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Veramente è da dicembre che si aspetta fiduciosi...
        Forse vogliono che, nell'attesa, si diventi ancora più fiduciosi.

Fatto.
        Sono all'apice della mia fiduciosità. Ora fuori il comunicato.
        Non basta, ancora di più![/quote]

Va bene mi sforzo di più...
        Ecco sto perdendo i capelli per lo sforzo.

Non è vero sono già pelato...
        Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Sarò su radio24 con Cefalo nella registrazione della puntata. Non scherzo. Ci sarà anche Salpa
          grande peppe.............

Commenta

AD

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Ottimo a che ora? Parla di noi idonei non raccomandati (e quindi mai vincitori) così indecentemente trattati prima dall'AE (la maggior responsabile) ed ora dall'AD che si chiude in omertà. Che una cosa del genere non possa più accadere in un paese che si reputa civile come l'Italia!

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
              Ma quindi i chimici son contattati adesso per firmare a fine luglio? Oppure ricevono raccomandata per fine luglio...Ho capito la prima, però nel frattempo in questi lunghi 50 giorni cosa fanno? Le ferie o chiamano noi? Poi se loro aspettano 50gg allora o ci chiamano subito (e sarebbe anche ora) oppure raccomandata a giugno luglio e firma a settembre anche per noi? (non è la mia preferita)..Comunque non è il modo di operare, se in Italia non ci sarà in futuro un modo diverso di agire e di trattare le persone ci ritroveremo agli ultimi posti su tutto. Gli altri paesi cresceranno e noi no, saremo ancora alle prese col morderci la coda da soli
              attenzione, gianl ha già regalato al forum la sua lezione di analisi logica del testo! Infondo allora ha peso un servizio utile visto che non sono il solo che ne ha bisogno mah..

Commenta

AD

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                attenzione, gianl ha già regalato al forum la sua lezione di analisi logica del testo! Infondo allora ha peso un servizio utile visto che non sono il solo che ne ha bisogno mah..
                Dai come sei crudele...vivo di speranza. Cosa vuoi che scriva che sono dei cani e che ci chiamano se ci va bene dopo i chimici? Allora ogni volta che ci dicono che stanno lavorando per noi e per fare il prima possibile in realtà non stan facendo nulla?

Commenta

Certo che un preavviso di 55 gg. per la firma è tanto.
                  E qui c'era chi si preoccupava delle eventuali dimissioni...
                  Si fa in tempo (per chi lavora ovvio) a dimettersi, farsi riassumere e ridimettere.
                  Scommettiamo che per le eventuali chiamate dalla GN il tempo sarà minore?
                  Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                    Certo che un preavviso di 55 gg. per la firma è tanto.
                    E qui c'era chi si preoccupava delle eventuali dimissioni...
                    Si fa in tempo (per chi lavora ovvio) a dimettersi, farsi riassumere e ridimettere.
                    Scommettiamo che per le eventuali chiamate dalla GN il tempo sarà minore?

Ne sono convito...se (parlo per me che non sono tra i certi) chiamano mi sa che si e no in 10 giorni ci fanno sbarcare in svizzera e dobbiamo pure andare in albergo prima di trovare una casa...

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      i miei saranno superflui, i tuoi a mio modo di vedere oltre che ad essere superflui(spiegami l'utilità per il forum della tua lezione di analisi logica del testo), si limitano solamente a sentenziare, smentire con aria di superiorità gli interventi dei pochi idonei che si sbattono x reperire informazioni e indiscrezioni. Insomma tu intervieni x confrontarti su informazioni che gli altri reperiscono. Tu però, a differenza del sottoscritto, lo fai a mio giudizio, in maniera irritante e col l'atteggiamento di chi sa tutto e di chi è convinto che lui solamente dice le cose esatte. Farò come la magior parte degli idonei: vi leggo e basta, perché francamente di esser ripreso da te o da chi come te, in questo momento non ne sento la necessità. Auguri a chi ce la farà.
                      Carissimo,
                      sono mesi che ci confrontiamo su questo forum, e in questo tempo decine di volte (proprio così) ho quotato i tuoi interventi (chiunque, persino tu stesso, può, se ha tempo o voglia, controllare) trovandomi d'accordo con ciò che hai scirtto. E posso affermare - ed anche questo è verificabile - che quasi mai mi sono trovato in contrasto con le tue affermazioni.
                      Ma anche se mi fossi trovato in contrasto, non ci sarebbe stato alcun problema: chi scrive sul forum è soggetto alle critiche, purchè costruttive e non offensive.
                      E' vero, poco prima ho deriso un tuo intervento. E' offensivo? Forse. Allora perchè l'ho fatto? Appunto perchè è da mesi che ci conosciamo, seppur in maniera virtuale. Quindi ho inteso non offenderti, ma scherzare. Evidentemente la cosa non ti è gradita.
                      E il modo in cui me l'hai fatto notare mi fa comprendere che i miei interventi non ti sono, in generale, graditi. E ciò mi dispiace perchè, evidentmente, la stima che avevo (e non a caso uso il passato) verso di te non è (stata mai?) ricambiata.
                      E ho chiuso l'intervento, testualmente, così:
                      Si fa per scherzà...
                      giusto per sgombrare il campo da ogni incomprensione.
                      I miei interventi sono superflui? E' possibile. Anzi, ora che mi ci fai pensare, credo che tutti gli interventi siano superflui, vista l'utilità che apportano alla nostra causa (prossima allo zero).
                      Pero, c'è un però.
                      Spesso mi sento con altri forumisti al di fuori dal forum. E posso vantarmi del fatto che cerco io loro nella stessa misura in cui cercano loro me.Ci scambiamo informazioni e ogni tanto qualcuno mi chiede anche un parere. Chissà, forse a qualcuno i miei interventi non paiono così superflui.
                      A te chi ti cerca?
                      E' vero, non ho mai chiamato nessuno. Ma non mi pare che tu possa vantarti di averlo fatto. Io invece non l'ho fatto all'inizio e poi non ho mai iniziato a farlo per esigenze di coordinamento con gli altri forumisti con cui, come appena scritto, mi sento. Sono strategie. A noi pare giusto fare così. Non è la Verità ma è una verità. Non me ne se può fare una colpa.

Dall'alto della mia superiorità che ti sovrasta () affermo che dovresti ringraziarmi per il tempo che ho dedicato a risponderti () e ti saluto, sperando che il forum non ti perda come pedina.

Senza stima ma con rispetto.

Commenta

Sto operando...
                      X