annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X PEPPEFERRUX

    Peppe,visto che sei l’interlocutore,potresti chiamare la Cantilena x avere info su tempi,numeri,rinunce…ad oggi, 5 GIUGNO? Grazie

    Commenta


      E' vergognoso!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
        X PEPPEFERRUX

        Peppe,visto che sei l’interlocutore,potresti chiamare la Cantilena x avere info su tempi,numeri,rinunce…ad oggi, 5 GIUGNO? Grazie
        Forse non hai capito che la Cantilena non risponde a nessuno...., risponde solo il suo collaboratore eventualmente....

        Quasi quasi mi verrebbe da dire di chiamare in massa la segret. di Aronica...

        Commenta


          Chiedo una sola cosa, uno straccio di comunicato come questo:

          "nell'ottica di un poteziamento della propria struttura l'agenzia della dogane assumerà 680 giovani attraverso lo scorrimento delle proprie graduatorie (in parte già effettuato) e per i restanti posti con lo scorrimento della graduatoria nazionale idonei agenzia delle entrare"

          3 semplici righe inserite nel loro sito e buone vacanze a tutti!

          perchè non possono farlo??????????????????????????
          since 10th of April, 2006

          Commenta


            penso che i chimici firmino così tardi perché anche loro legati alla definizione delle destinazioni.. Credo che x noi se ne parlerà a sett dopo aver quantificato tutte le rinunce.. Gianl io agli scherzi ci sto purtroppo leggo dal cell e molto velocemente, però sei irritante.

            Commenta


              Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Forse non hai capito che la Cantilena non risponde a nessuno...., risponde solo il suo collaboratore eventualmente....

              Quasi quasi mi verrebbe da dire di chiamare in massa la segret. di Aronica...
              Quoto. Qualcosa bisogna fare per farli smuovere dall'immobilismo!!!
              Cefalo?

              Commenta


                Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                Quoto. Qualcosa bisogna fare per farli smuovere dall'immobilismo!!!
                Cefalo?
                L'ultima volta ha riferito che dovrebbe parlare con Aronica...oggi...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  però sei irritante.
                  Pazienza. Verità per verità, i tuoi interventi spesso sono pleonastici.

                  Commenta


                    NON se ne può più!!!

                    Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                    Quoto. Qualcosa bisogna fare per farli smuovere dall'immobilismo!!!
                    Cefalo?
                    Cefalo è stato...pescato...a largo della tunisia mentre cercava di scappare con la segretaria di aronica.......
                    allora stamane a chi si rompe le PALLE per un pò di chiarezza?
                    penso che dopo 6mesi ne ho anche il diritto!!
                    Voglio un comunicato in cui si precisano numeri e tempi, mica che mi diano lo stipendio che mi hanno negato fin ora!
                    E' mai possibile che non ho alcun diritto a sapere cosa ne sarà di me?
                    Dove mi giro mi giro c'è qualcuno pronto a inxxlarmi, come si dice:
                    il cetriolo gira gira e......!
                    ultimamente mi sento molto ortolano!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      Pazienza. Verità per verità, i tuoi interventi spesso sono pleonastici.
                      cavoli....
                      che cultuuuuraaa....
                      prima la grammatica ora il parolone!!!!
                      COOOOMPLIIIIMENTI!!!!!

                      dai ragazzi non vi arrabbiate!!!!!
                      Ciccio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X