annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
    Ho ascoltato Cefalo alla radio stamane.....
    beh! non c'ho capito niente erano le 6.50 e stavo ancora mezzo dormendo!!!!
    Comunque di noi, naturalmente e giustamente non si parla....
    Siamo tabù....
    a proposito, ho dovuto fissare un appuntamento dal fiosioterapista, a furia di aggiornare la pagina news della AD. :P
    La forza della disperazione!!!!

Commenta

ciccio sei eroico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
        Cari ragazzi, oggi ho avuto modo di parlare a tel con un funzionario del mnistero della funzione pubblica. Logicamente il discorso e' stato tutto improntato sui tempi e sui numeri.. Lui conosceva la nostra questione , soprattutto per il casiono fatto con il precedento governo.

I numeri dovrebbero essere quelli e' cioe' 680 TOTALI.
        Per i tempi sinceramente mi ha consigliato questa strada:

di coinvolgere soprattutto i sindacati per FirMARE L'ASSUNZIONE GIA' A LUGLIO CON 1 0 15 Settembre come 1 giorno di lavoro.

Mi ha detto che si puo fare tranquillamente e che anche l'AE es lombardia per il concorso 2007 li ha fatti firmare e poi andare a lavoro dopo 20 giorni.

Mi ha consigliato questa soluzione perche' coi tempi che corrono non si sa mai cosa succede.

E poi converrebbe a tutti
        A noi
        Alle dogane
        ragazzi, secondo me questa è un consiglio molto importante. ci servirebbe a tutelare. chi ha contatti con i sindacati a qualunque livello, dovrebbe far presente questa possibilità. va benissimo firmare a settembre ma a fine giugno inizio luglio ci DEVONO mandare le raccomandate. almeno su questo punto dobbiamo fare pressione

Commenta

chimici

ho appena ricevuto la telefonata dall'agenzia delle dogane, i chimici riceveranno a breve la lettera di convocazione per fine luglio!!!
          [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

la firma x fine luglio? O la racc?

Commenta

Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
              ho appena ricevuto la telefonata dall'agenzia delle dogane, i chimici riceveranno a breve la lettera di convocazione per fine luglio!!!
              CXXXO ma per loro non hanno problemi per l'affiancamento!!!!

PS: ho tel alle dogane e ho parlato con il segretario della Cantilena: "stanno lavorando per noi". (Sono proprio come quelli delll'ANAS 1 lavora e gli altri sbandierano?!). Il comunicato uscirà a giorni (stesse parole di 10 giorni fa), non poteva dirmi di più.
              Ultima modifica di Gian; 05-06-2008, 11:25.

Commenta

Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
                Ma la Cantilena non ha detto alla nostra cara Gugga che i chimici firmavano immediatamente dopo gli informatici? La Cantilena non diceva che nei primi gg di questa settimana c'era il comunicato?

Bohh...perché ci ha sparato cavolate finora?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  la firma x fine luglio? O la racc?
                  Nanni, i chimici riceveranno a breve la lettera di convocazione per fine luglio!!!
                  Analisi logica?
                  I chimici: soggetto
                  riceveranno: verbo (indicativo futuro semplice)
                  a breve: complemento di tempo indeterminato (quando?)
                  la lettera: complemento oggetto (ciò che sarà ricevuto a breve)
                  di convocazione: complemento di specificazione
                  per fine luglio: complemento di tempo indeterminato (quando saranno convocati attraverso la lettera che riceveranno a breve)

Si fa per scherzà...

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                    (Sono proprio come quelli delll'ANAS 1 lavora e gli altri sbandierano?!)
                    No no, alle Dogane sbandierano tutti: è più divertente che lavorare...

Commenta

Però sul sito delle Dogane c'è un interessantissimo comunicato che illustra che nel porto di Venezia a maggio sono stati fermati ben 8 clandestini. Di questo passo quest'efficiente amministrazione risolverà i problemi di immigrazione clandestina senza il bisogno di nuove leggi.

Commenta

Sto operando...
                      X