Originariamente inviato da ciccio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggioCari ragazzi, oggi ho avuto modo di parlare a tel con un funzionario del mnistero della funzione pubblica. Logicamente il discorso e' stato tutto improntato sui tempi e sui numeri.. Lui conosceva la nostra questione , soprattutto per il casiono fatto con il precedento governo.
I numeri dovrebbero essere quelli e' cioe' 680 TOTALI.
Per i tempi sinceramente mi ha consigliato questa strada:
di coinvolgere soprattutto i sindacati per FirMARE L'ASSUNZIONE GIA' A LUGLIO CON 1 0 15 Settembre come 1 giorno di lavoro.
Mi ha detto che si puo fare tranquillamente e che anche l'AE es lombardia per il concorso 2007 li ha fatti firmare e poi andare a lavoro dopo 20 giorni.
Mi ha consigliato questa soluzione perche' coi tempi che corrono non si sa mai cosa succede.
E poi converrebbe a tutti
A noi
Alle dogane
Commenta
-
Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggioho appena ricevuto la telefonata dall'agenzia delle dogane, i chimici riceveranno a breve la lettera di convocazione per fine luglio!!!
PS: ho tel alle dogane e ho parlato con il segretario della Cantilena: "stanno lavorando per noi". (Sono proprio come quelli delll'ANAS 1 lavora e gli altri sbandierano?!). Il comunicato uscirà a giorni (stesse parole di 10 giorni fa), non poteva dirmi di più.Ultima modifica di Gian; 05-06-2008, 11:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggioho appena ricevuto la telefonata dall'agenzia delle dogane, i chimici riceveranno a breve la lettera di convocazione per fine luglio!!!
Bohh...perché ci ha sparato cavolate finora?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggiola firma x fine luglio? O la racc?
Analisi logica?
I chimici: soggetto
riceveranno: verbo (indicativo futuro semplice)
a breve: complemento di tempo indeterminato (quando?)
la lettera: complemento oggetto (ciò che sarà ricevuto a breve)
di convocazione: complemento di specificazione
per fine luglio: complemento di tempo indeterminato (quando saranno convocati attraverso la lettera che riceveranno a breve)
Si fa per scherzà...
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio(Sono proprio come quelli delll'ANAS 1 lavora e gli altri sbandierano?!)
Commenta
-
gianl
Però sul sito delle Dogane c'è un interessantissimo comunicato che illustra che nel porto di Venezia a maggio sono stati fermati ben 8 clandestini. Di questo passo quest'efficiente amministrazione risolverà i problemi di immigrazione clandestina senza il bisogno di nuove leggi.
Commenta
Commenta