annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Agenzia Entrate
    AUMENTANO I CONTROLLI E LE RISCOSSIONI Ma le norme Brunetta-Tremonti metteranno in ginocchio la macchina fiscale





    Come avevamo anticipato la Commissione Finanze della Camera ha iniziato la serie di audizioni sul funzionamento dell'Amministrazione Finanziaria.
    Il ciclo si è aperto ieri con il Direttore dell'Agenzia Attilio Befera.
    Nei prossimi giorni sarà la volta degli altri Direttori e, su nostra esplicita richiesta, delle OO.SS. nazionali di settore.

    Audizione Befera Commissione Finanze Camera

    Commenta


      Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
      nessuno riesce ad entrare sul sito del salfi e scaricare la determinazione dalla sezione dogane del sito stesso del sindacato?
      è necessario essere registrati e per registrarsi al sito bisogna essere iscritti al salfi.

      Commenta


        Auguri!!!

        Speriamo di raggiungervi prima o poi...
        File allegati

        Commenta


          Presidente sei proprio a pelo!!
          Complimenti e buon lavoro!

          Commenta


            Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            Speriamo di raggiungervi prima o poi...
            Sei grande Bambo!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
              Quindi siamo arrivati a quota 1615.
              1633 se consideriamo le 18 rinunce dei chimici.

              Non è detto che si arrivi proprio a 1615 perchè ci potrebbe essere qualche doppio idoneo(ma non piu' di uno o due credo).Le rinunce dei chimici poi,francamente,non ho capito perchè,ma temo che non verranno aggiunte alle nostre.Cioè a me sembra di aver capito che per il 2008 le assunzioni saranno 465 effettive e non 465 piu' i chimici.Gli altri tra 2009 e 2010.Personalmente facendo un calcolo approssimativo,credo che nel 2008,con tutti gli scorrimenti necessari per arrivare ad assumere i 465,si dovrebbe arrivare intorno alla posizione 1700.

              Commenta


                Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
                Non è detto che si arrivi proprio a 1615 perchè ci potrebbe essere qualche doppio idoneo(ma non piu' di uno o due credo).Le rinunce dei chimici poi,francamente,non ho capito perchè,ma temo che non verranno aggiunte alle nostre.Cioè a me sembra di aver capito che per il 2008 le assunzioni saranno 465 effettive e non 465 piu' i chimici.Gli altri tra 2009 e 2010.Personalmente facendo un calcolo approssimativo,credo che nel 2008,con tutti gli scorrimenti necessari per arrivare ad assumere i 465,si dovrebbe arrivare intorno alla posizione 1700.
                Io la prendo in quel posto ugualmente...

                Commenta


                  ragazzi ma voi come lo interpretate quel "almeno 465"?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    Io la prendo in quel posto ugualmente...
                    Cmq le rinunce di fatto potrebbero anche aumentare perchè sono passati altri 2 mesi (la % di aprile era del 33%; ad agosto del 35%; si potrebbe benissimo raggiungere il 37%) e poi chi ha fatto il concorso per i 1180 in AE potrebbe optare per il tirocinio in quest'ultima.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma voi come lo interpretate quel "almeno 465"?
                      CONSIDERATO che i vincoli derivanti dalla vigente dotazione organica e i limiti di finanziamento
                      posti per l’anno in corso dall’articolo 1, comma 346, lettera
                      e) della legge 24 dicembre 2007, n. 244
                      consentono di perfezionare l’assunzione di almeno 465 assunzioni di idonei presenti nelle sopra
                      menzionate graduatorie stilate dall’Agenzia delle entrate;

                      5
                      VISTA la determinazione direttoriale n. 870 del 30 luglio 2008 con la quale è stata definita
                      l’assegnazione dei primi 465 idonei presenti nelle sopra menzionate graduatorie stilate dall’Agenzia
                      delle entrate;

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X