annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ..ragazzi qualcuno mi può spiegare cosa succede?

    Commenta


      Ciao ragazzi, che giornata l'altro ieri!, mi dispiace non essere stato presente con bstasi per discutere degli over1650, ma non è stato possibile in quanto il privilegio poteva toccare solo ad uno e chiaramente questo privilegio è andato a bstasi facendo tra l'altro un'ottimo lavoro, ho conosciuto gente carismatica (Peppeferrux) e determinata come Elias, On the road, Salpa e Inabella...il Presidente (già lo conosco) ed in generale bravissime persone.
      Dal mio canto posso solo aggiungere, a tutto quello che è stato detto da bstasi, dell'incontro (realizzatosi anche grazie al lavoro straordinario di Alex76) che abbiamo tenuto (io insieme a Elias e Inabella) con un Onorevole, e - dopo avergli spiegato la nostra situazione ed avergli fatto capire che chiamati i 158, RIMANGONO DA CHIAMARE SOSTANZIALMENTE 450 PERSONE - siamo giunti alla conclusione che presenterà un'interrogazione parlamentare per richiedere quanto da noi espresso.
      Spero adesso vivamente che possano attuarsi queste benedette 158 chiamate per poi lavorare celermente sui restanti idonei, il discorso della validità della graduatoria del concorso per 1500 posti e giusto affrontarlo e chiederemo (nel caso scadesse prima) che venga spostata la scadenza fino a giugno 2010...anche se mi auspico che entro giugno 2009 possiamo essere tutti dentro!
      Ciao raga...e ricordatevi che non bisogna mollare mai!...Elias è un ganzo

      Commenta


        Auguri a tutti!

        Commenta


          e soprattutto auguri per gli amici di Roma!

          Commenta


            Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
            e soprattutto auguri per gli amici di Roma!
            anche io confermo quello che sapete tutti tramite la mail arrivata dal membri del comitato
            inoltre faccio gli auguri a tutti quelli che entreranno ora e speriamo bene per il 2009 per i restanti
            saluti

            Commenta


              Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
              e soprattutto auguri per gli amici di Roma!


              Grazie lupo!!!
              Allora posso disdire per Ferrara?

              Commenta


                Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                e soprattutto auguri per gli amici di Roma!
                grazie tantissimo lupo.
                una curiosità ma quell'"elias è un ganzo" è per la storia della vecchietta? Vero?
                Bring the boys in AD

                Commenta


                  Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                  anche io confermo quello che sapete tutti tramite la mail arrivata dal membri del comitato
                  inoltre faccio gli auguri a tutti quelli che entreranno ora e speriamo bene per il 2009 per i restanti
                  saluti
                  Si!...per i restanti saluti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                    Grazie lupo!!!
                    Allora posso disdire per Ferrara?
                    Disdici disdici...
                    Bring the boys in AD

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                      Disdici disdici...

                      Per concludere la giornata manca solo una doppietta di Lavezzi stasera

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X