annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao purtroppo ho avuto il pc guasto e non mi sono potuto collegare c'è qualcuno di voi che mi può aggiornare sulle ultime novità grazie a tutti

    Commenta


      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      Beh vedremo..
      Ormai andremo ai play off x' il pisa va a giocare a bologna con la primavera.
      E poi se la vedranno con noi.
      Io non odio Bari, anzi mi sta abbast simpatica, anche se non capisco x' non hanno vietato la trasferta nel derby, quando poi l'hanno vietata per la partita col chievo!
      L'hanno vietata a causa proprio degli incidenti che ci sono stati nel derby..Alcuni animali, perchè persone non possono essere definite, hanno lanciato bombe carta verso le tribune, sfasciato bagni e fatto sassaiole sulla tangenziale...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

      Commenta


        Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        uffi, ci avete rispedito in c e avete allo stadio c'erano pure i salernitani a fare il tifo con voi
        Mirko mi dispiace per l'Avellino...Io aldilà del campanilismo o delle rivalità calcistiche tengo sempre per le squadre meridionali...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

        Commenta


          Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          non è lecce...


          mmmmmmm...non sarà mica Foggia?
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
            mmmmmmm...non sarà mica Foggia?
            certo! mi sembra naturale...
            meno male per voi che non sono il figlio di Visco!
            e cmq, partendo dal presupposto che non seguo il calcio minore e che, quindi, i tuoi/vostri insulti sul foggia non mi toccano... posso solo dire che non è di certo la città più brutta della puglia, anzi... bisogna conoscerla per apprezzarla...

            Commenta


              Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
              certo! mi sembra naturale...
              meno male per voi che non sono il figlio di Visco!
              e cmq, partendo dal presupposto che non seguo il calcio minore e che, quindi, i tuoi/vostri insulti sul foggia non mi toccano... posso solo dire che non è di certo la città più brutta della puglia, anzi... bisogna conoscerla per apprezzarla...
              mannaggia a te....Cmq se ti interessa mi è dispiaciuto molto che non ha passato i play off..peccato..Foggia non la conosco per niente, ci sono venuto solo una volta nel 96-97 per un infuocato derby Foggia Bari con 5000 baresi al seguito...Sicuramente avrà anche lei le sue bellezze, non lo metto in dubbio
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

              Commenta


                Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                mannaggia a te....Cmq se ti interessa mi è dispiaciuto molto che non ha passato i play off..peccato..Foggia non la conosco per niente, ci sono venuto solo una volta nel 96-97 per un infuocato derby Foggia Bari con 5000 baresi al seguito...Sicuramente avrà anche lei le sue bellezze, non lo metto in dubbio
                forse meritava di passarli..
                cmq, è una città carina... ma gli abitanti sono quasi tutti da fucilare!
                ciò di cui vado più orgoglioso, cmq, non è foggia in sè, ma il Gargano. E' un vero gioiello!
                è talmente selvaggio che... sono davvero in pochi a conoscerlo bene!
                ma ormai è vittima di un turismo senza scrupoli, ahimè...

                Commenta


                  Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                  forse meritava di passarli..
                  cmq, è una città carina... ma gli abitanti sono quasi tutti da fucilare!
                  ciò di cui vado più orgoglioso, cmq, non è foggia in sè, ma il Gargano. E' un vero gioiello!
                  è talmente selvaggio che... sono davvero in pochi a conoscerlo bene!
                  ma ormai è vittima di un turismo senza scrupoli, ahimè...
                  Beh, il Gargano è favoloso, peccato per quegli idioti che ogni anno lo devastano con gli incendi...Splendido mare e bellissima anche la foresta Umbra...
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                  Commenta


                    Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                    Beh, il Gargano è favoloso, peccato per quegli idioti che ogni anno lo devastano con gli incendi...Splendido mare e bellissima anche la foresta Umbra...
                    lo conosco metro per metro...
                    anche l'anno scorso ero lì, nonostante gli incendi! è stato terribile... mi piangeva il cuore!

                    si, il mare è splendido... beh, se poi vai alle Tremiti, è semplicemente fantastico! ma anche lì il turismo è senza scrupoli.

                    vabbè, parliamo d'altro... nessuno ha news?????

                    Commenta


                      news?
                      news??
                      NEWS???

                      sto fuori!
                      sto fuori!!
                      STO FUORI!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X