annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    a furia di premere il tasto aggiorna mi verrà il tunnel carpale

    Commenta


      PEPPE, GIUPPO, SALPA, ROSA...o chi altro avete novità per oggi?..speriamo che entro venerdì si sappia qualcosa di più concreto..l'attesa è infinita..ma bisogna lottare sempre..
      Ultima modifica di jack76; 29-05-2008, 14:19.

      Commenta


        piano industriale brunetta

        http://www.uilpafinanze.org/home/request.php?451

        Commenta


          Mammma mia....
          io ho l'ansia che mi sta devastando lo stomaco....
          Se mi assumono mi metto un mese in malattia per curarmi l'ulcera che mi hanno fatto venire in questi anni sti strxxxi......
          Ciccio!

          Commenta


            sto sclerando!!!!!!!!!!! non se ne può piu!!!!!!

            Commenta


              Ci sarebbe molto da dire, ma forse questo non è il luogo, per cui non mi dilungherò.
              Trovo giusto controllare chi lavora affinché si impegni il dovuto, giusto anche il discorso sulla meritocrazia.

              Io la vedo così: un dipendente pubblico ha il privilegio di lavorare per la nostra nazione, mantenuto dalle tasse di tutti noi. Quindi, svolge un servizio utile alla comunità, non credo sia giusto paragonare il pubblico al privato perché il concetto di produttività non è applicabile. Almeno non ha lo stesso significato che ha nel privato: il pubblico amministra, non crea ricchezza, gestisce la macchina in cui ci muoviamo, mantenendola il più possibile efficiente. E' questa la "nostra" produttività.

              Un dirigente che non produce o, meglio, non è efficiente potrebbe e dovrebbe essere sostituito. Raramente la responsabilità di un processo ricade solo su un settore. Non vorrei che nel pubblico finisse come nel privato: quando le cose vanno male si inizia lo scaricabarile. Secondo me, il raggiungimento di una metà è un criterio discutibile nel pubblico.

              Brunetta, come tanti altri, utilizzano la lingua inglese anche quando esiste l'equivalente in italiano. Sarà una mia fissa, ma mi da proprio fastidio.

              Commenta


                Prova a curarti l'ulcera con la nostra 'nduja, così alla fine ti scoppia tutto l'intestino!!! Anche io calabrese, reggina per l'esattezza.

                Commenta


                  Nessuna novità???mi sto collegando solo ora...chi chiama in Dogana? fatemi sapere..in caso io sono disponibile

                  Commenta


                    Ho chiamato in dogana, ma il collab della Cantilena...non sa una mazza...

                    Commenta


                      come non sa niente???ma non era lo stesso che l'altro giorno diceva"voci di corridoio dicono che uscirà un comunicato ufficiale"?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X