annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    Cefalo è stato...pescato...a largo della tunisia mentre cercava di scappare con la segretaria di aronica.......
    allora stamane a chi si rompe le PALLE per un pò di chiarezza?
    penso che dopo 6mesi ne ho anche il diritto!!
    Voglio un comunicato in cui si precisano numeri e tempi, mica che mi diano lo stipendio che mi hanno negato fin ora!
    E' mai possibile che non ho alcun diritto a sapere cosa ne sarà di me?
    Dove mi giro mi giro c'è qualcuno pronto a inxxlarmi, come si dice:
    il cetriolo gira gira e......!
    ultimamente mi sento molto ortolano!!!
    Il problema è che da un po' di giorni dicono che nei prossimi giorni (tra questa e la prossima settimana) un comunicato sarà pubblicato sul sito dell'AD.
    Se non lo dicessero avrebbe senso chiamare in massa e chiedere qualcosa del genere, ma siccome pare che ormai questo comunicato ci sarà, il chiamarli per chiedere un comunicato diventa superfluo.
    Bisognerebbe chiedere un comunicato che annunci il comunicato.

    Commenta


      Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
      cavoli....
      che cultuuuuraaa....
      prima la grammatica ora il parolone!!!!
      COOOOMPLIIIIMENTI!!!!!

      dai ragazzi non vi arrabbiate!!!!!
      noblesse oblige

      Commenta


        Ho aggiornato la mia firma, chissà che non porti bene!

        Commenta


          comunicato ad

          raga ho chiamato in AD per parlare con la cantilena..ovviamente non mi ha risp ma ho parlato con un suo collaboratore (almeno così dicono..) mi ha confermato con ufficialità che nei primi giorni della sett. prox uscirà sto benedetto comunicato ma sui contenuti dello stesso e sulla tempistica delle nostre assunzioni nonsi è espresso in quanto non sapeva nulla...(testuali parole!!!) mi ha salutato dicendo aspetti fiducioso....che dire....
          Fabio

          Commenta


            mi piacerebbe cmq se il dott. Cefalo si unisca a noi in settimana per rivelarci preziose notizie sulle nostre assunzioni...viste e considerate le sue parole di settimana scorsa che prospettavano delle chiamate in questi giorni e assunzioni già a luglio...è possibile avere sue informazioni?
            Grazie Fabio

            Commenta


              Originariamente inviato da fcleader Visualizza il messaggio
              raga ho chiamato in AD per parlare con la cantilena..ovviamente non mi ha risp ma ho parlato con un suo collaboratore (almeno così dicono..) mi ha confermato con ufficialità che nei primi giorni della sett. prox uscirà sto benedetto comunicato ma sui contenuti dello stesso e sulla tempistica delle nostre assunzioni nonsi è espresso in quanto non sapeva nulla...(testuali parole!!!) mi ha salutato dicendo aspetti fiducioso....che dire....
              Fabio
              W l'omertà!!!!

              Cmq..grazie mille...

              Commenta


                Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                W l'omertà!!!!

                Cmq..grazie mille...
                peppe,
                unendo l'informazione che hai ricevuto ieri da quel sindacalista (una parte degli idonei, il 10% - 20%, sarà chiamata entro fine luglio) e quello che ha riportato oggi l'ottimo bbase riferito ai chimici (che firmeranno per fine luglio), mi domando: non è che quello che ha saputo il sindacalista in realtà riguardava l'assunzione dei chimici (ricordo che sono 63, ed il totale da chiamare è di 518 idonei, quindi il 12%) ma lui non sapendo della presenza dei chimici ha supposto che si trattasse di noi?
                Ultima modifica di gianl; 05-06-2008, 11:58.

                Commenta


                  mi ha salutato dicendo aspetti fiducioso....che dire....
                  Fabio[/quote]

                  Veramente è da dicembre che si aspetta fiduciosi...
                  Forse vogliono che, nell'attesa, si diventi ancora più fiduciosi.

                  Fatto.
                  Sono all'apice della mia fiduciosità. Ora fuori il comunicato.
                  Bring the boys in AD

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                    mi ha salutato dicendo aspetti fiducioso....che dire....
                    Fabio
                    Veramente è da dicembre che si aspetta fiduciosi...
                    Forse vogliono che, nell'attesa, si diventi ancora più fiduciosi.

                    Fatto.
                    Sono all'apice della mia fiduciosità. Ora fuori il comunicato.[/quote]
                    Non basta, ancora di più!

                    Commenta


                      AD

                      Ma quindi i chimici son contattati adesso per firmare a fine luglio? Oppure ricevono raccomandata per fine luglio...Ho capito la prima, però nel frattempo in questi lunghi 50 giorni cosa fanno? Le ferie o chiamano noi? Poi se loro aspettano 50gg allora o ci chiamano subito (e sarebbe anche ora) oppure raccomandata a giugno luglio e firma a settembre anche per noi? (non è la mia preferita)..Comunque non è il modo di operare, se in Italia non ci sarà in futuro un modo diverso di agire e di trattare le persone ci ritroveremo agli ultimi posti su tutto. Gli altri paesi cresceranno e noi no, saremo ancora alle prese col morderci la coda da soli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X