annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ripeto l'invito: nessuno che si trova tra la posizione 996 e la 1003 legge questo forum?

Commenta

Immagino il bordello quando a noi si aggiungeranno gli idonei dell'attuale concorso AE o di quello eventualmete corretto.

Commenta

Più bordello di così si muore

Commenta

Comunque io non credo che se dei 400 e passa idonei AD, rinunciano ad esempio 100 persone, le dogane si faranno sfuggire l'occasione di rimpiazzarle..
          Quello che mi preoccupa sono i tempi ed il fatto che ancora non ci sia un documento ufficiale che chiarisce tutta la procedura che intendono adottare.

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
            Immagino il bordello quando a noi si aggiungeranno gli idonei dell'attuale concorso AE o di quello eventualmete corretto.
            non esageriamo adesso.... l'attuale concorso se fanno i primi scirtti a giugno i secondi a luglio e poi il tirocinio, prima di fine anno non si conclude....

Commenta

Penso anche che abbiano maggior crisi di funzionari tributari che di chimici e quantomeno informatici, anche perchè gli idonei in queste mansioni sono circa 120, un bel numero..

Commenta

Che vergogna i sindacati, ricordo tutte le lettere mandate da loro all'ufficio personale delle dogane x avere notizia delle procedure...
                Nessuno a mai pubblicato le risposte che sono certo le dogane hanno comunque fornito, visto che le forniscono a noi x telefono..

Commenta

scusate gli errori ma il profumo del pranzo mi ha letteralmente inebriato

Commenta

la sett prox comincio a scrivere tutti i giorni ai sidacati chiedendo come mai non si sono piu fatti sentire e sono spariti. e gli dico che se per caso dovessi essere chiamato (ma credo tutti noi) se solo provano a chiedere l'iscrizione ad un sindacato se la possono scordare

Commenta

concorso...
                      i sindacati sono davvero deludenti e, non mi riferisco solo a quelli coinvolti in questa vicenda.
                      sanno solo scioperare! ma la capacità di contrattare e di raggiungere compromessi giusti, ormai è solo fantascienza...

Commenta

Sto operando...
                      X