ripeto l'appello: nessuno che frequenta il forum è tra la posizione 971 e la 986???? per avere informazioni sui tempi degli ultimi scorrimenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
ragazzi, scusate se sono ripetitivo. al personale non possono sapere come vanno le cose. io lavoro in un ente pubblico (provincia). è come se uno da fuori chiama l'ufficio personale e chide il piano delle assunzioni. lui al massimo ti potra dire cosa pensa lui. ma chi decide è il Presidente e la Giunta a porte chiuse. solo DOPO si saprà. le voci sono mille. allo stesso modo avviene alle Dogane. lo decidono e lo sanno solo il Direttore e il Comitato di Gestione. se parlate con 5 addetti al personale vi risponderanno 5 cose diverse (basta vedere i tre sindacato che dicono 3 cifre diverse).
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioragazzi, scusate se sono ripetitivo. al personale non possono sapere come vanno le cose. io lavoro in un ente pubblico (provincia). è come se uno da fuori chiama l'ufficio personale e chide il piano delle assunzioni. lui al massimo ti potra dire cosa pensa lui. ma chi decide è il Presidente e la Giunta a porte chiuse. solo DOPO si saprà. le voci sono mille. allo stesso modo avviene alle Dogane. lo decidono e lo sanno solo il Direttore e il Comitato di Gestione. se parlate con 5 addetti al personale vi risponderanno 5 cose diverse (basta vedere i tre sindacato che dicono 3 cifre diverse).
Commenta
-
Qualora dovessimo entrare alle Dogane...propongo di festeggiare tutti insieme all'heineken festival di venezia dal 20 al 22 giugno......
http://www.heineken.it/heinekenjammi...ndexFlash.html
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioCiao Lex,
ho il mio ragazzo che si trova nella stessa tua situazione (lavora in ae dal 2006, ma è idoneo AD) ed è molto indeciso... non sa che pesci prendere...
per questo volevo chiederti quali sono le motivazioni che ti spingono al cambiamento nonostante tu abbia già un contratto al T.I.
Grazie. Rosa.
io ho dato il concorso AD in Liguria, regione in cui mi piacerebbe vivere, sai il mare, il sole...
Alle entrate ormai mi annoio un pò, altre motivazioni non le ho, è una scelta soggettiva.
Non sono poi così convinto che ci chiameranno e poi dipende dalla sede, se non me la dicono prima difficile che accetti...
Ciao
Commenta
Commenta